AndreR simonebortolin Mai pagato più di 10€/mese per una offerta telefonica mobile. Evidentemente sei stato particolarmente oculato nello scegliere i piani che hai sottoscritto nel tempo. Nel gennaio 2018 le tariffe ricaricabili mobile erano mediamente sui 15€/mese con una media di 12GB di traffico dati, un anno dopo (01/2019 - cioè dopo il lancio di iliad sul mercato mobile) erano scese del 22% (12€/mese) con una aumento dell'offerta media di traffico dati a 28GB (+130%). Fonte: https://www.italiaoggi.it/news/telefonia-mobile-nel-2018-le-tariffe-sono-calate-del-22-201902181045222578 Non è questione di essere fanboy o meno, i dati sembrano indicare un effettivo sensibile calo dei prezzi e un aumento generalizzato della disponibilità di traffico dati nel corso del 2018.
simonebortolin AndreR vabbè la prossima volta porta pure un articolo di lercio a supproto della tua tesi. 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡 Iliad più volte ha detto che lei ha solamente aumentato il bundle/mese, e non diminuito il prezzo/mese, anche alla presentazione della fibra iliad, ancora non vedo come i fanboy possano pure non credere alle parole del loro idolo.
DanieleSignorile Verzo80 Concordo i già clienti pagheranno uguale, ma hanno tutto diritto di proporre nuove tariffe ai nuovi clienti più alte come fecero con il mobile. Si sapeva o si poteva intuire che fosse una offerta lancio da questo
giusei ag23900 Hai ragione, mi scuso con lo staff e con gli altri utenti per il fastidio e la confusione che ho contribuito a creare.
Ludo21 giusei sei una persona educata ma ti sei fatto tirare dentro un pantano di polemiche sterili, può capitare di inciampare in queste situazioni quando si risponde per reazione a commenti in cui i toni non sono moderati, dopo che hai espresso serenamente la tua opinione mollali. Paolonew2 Ti scusi ma allo stesso tempo rilanci, così non si finirà mai di polemizzare
Bast ag23900 Hai ragione e mi scuso con tutti per aver contribuito al flame. Se però ti può interessare l'opinione di un semplice utente del forum come sono io, direi che magari sarebbe più efficace intervenire per tempo invece che partire con le minacce dopo che si sia già tollerato troppo. Il segno era già stato passato ampiamente col post di Paolonew2 sui marocchini, albanesi o rumeni, quindi, se 'decidi' che un post del genere si può far passare, il resto non può sorprendere.
slickjammer giuse56 Dicendo la promozione scade il... come fanno in tanti. Senza dire che aumenta o meno. Vedersela così all'improvviso magari uno che stava per attivarla già cliente, si sarà mangiato le mani. Per le rimodulazioni sono d'accordo. Anzi sono stato uno dei primi a essere fregato da un offerta Vodafone sul mobile per sempre. qualche anno fa. Ed era scritto chiaro e tondo per sempre. Oggi per fortuna queste cose non le fanno più però sono rimaste le rimodulazioni. E c'è a chi gli sta bene perchè non c'è più la promessa e magari si illude lo stesso. Il mondo è vario.
slickjammer simonebortolin L'ho gia scritto prima: nel 2015 promozione per sempre Vodafone 9,99 euro con 1 giga +500 min + 500 sms. Dopo due mesi me l'hanno fatta diventare 11,99 regalandomi 500 min di cui non mene facevo niente con gli stessi Giga cioè 1. Non so se c'è modo di controllare le vecchie promozioni, se c'è puoi andare a controllare fallo. Le cifre erano quelle. Se non l'hai pagate tu, non vuol dire che le altre offerte erano tutte sotto i dieci euro. io ricordo bene che dopo il 2015 l' unico che faceva sotto i 10 euro era il nuovo operatore virtuale CoopVoce. Infatti andai con loro e ci sono rimasto ancora oggi. Quindi niente fanboy perchè Iliad nemmeno ce l'ho. Io cerco solo di essere obiettivo. Dico sia i pro e contro. Se leggi gli altri miei post lo capisci.
Paolonew2 ag23900 Hai ragione e mi scuso. Spiace solo che c'è chi, sordo ai tuoi richiami, sta continuando con i flame.
Paolonew2 Ludo21 Dopo il richiamo avevo già smesso di rispondere e continuerò a farlo. Con questo chiudo ogni questione.