Gippe In pratica il costo per i clienti mobile passa da 15.99€ a 19.99€ al mese, quello per i non clienti mobile da 23.99€ a 24.99€ al mese. Lo sconto per i clienti mobile si può applicare solo se si ha attiva un'offerta mobile da 9.99€ al mese o superiore. Le nuove IliadBox avranno il WiFi 6.
edofullo Gippe Mi son permesso di rendere il post più carino, ed ho aggiunto il tag news. Gippe Lo sconto per i clienti mobile si può applicare solo se si ha attiva un'offerta mobile da 9.99€ al mese o superiore. Questo è un colpo basso, praticamente ora Fisso+Mobile è a 30€ al mese, non molto distante dai competitor. Non me lo aspettavo assolutamente.
AgostinoLangellotti Gippe Le nuove IliadBox avranno il WiFi 6. Credete sia una iliadbox (quella attuale) o quella che in francia viene chiamata freebox delta? (che ha un aspetto differente da quella attualmente in uso in Italia)
Gippe maxolina Se non ricordo male al lancio era trapelata la notizia che fosse una promo temporanea o a numero limitato addirittura. Quello che mi ha sorpreso di più è il limite della promo di convergenza a 9,99 (probabilmente per invogliare il passaggio dalle vecchie promo). La iliadbox wi-fi 6 era ovvio sarebbe uscita… ecco magari me la aspettavo nel 2023 arrivati a questo punto. Ma magari è già prevista la versione “Delta”.
yattaman_92 Gippe Si deve però sperare che non vi siano gli stessi e medesimi errore di frequenti disconnessioni
giuse56 edofullo Non me lo aspettavo assolutamente. Io me lo aspettavo sinceramente, non mi aspettavo più che altro la tariffa minima di 10 euro da rispettare per aderire all'offerta da 20 euro mese. Ma sinceramente meglio così, almeno il mercato si compatte di più. L'unica che fa tariffe basse alla fine è poste, non credo siano rimasti altri ISP. TestNow Finita la rivoluzione! 😃 Almeno hanno messo il nuovo router wifi 6
edofullo giuse56 non mi aspettavo più che altro la tariffa minima di 10 euro da rispettare per aderire all'offerta da 20 euro mese Esattamente questo intendevo. L'aumento si era chiamato, guardando anche a come è finita sul mobile.
giuse56 TestNow Vabbè di fatto l'ha rispettato per le offerte attualmente attive e già sottoscritte dagli utenti. Non si è espresso sulle nuove però 😆
curlymoka Ad oggi la miglior promo l'ha fatta Poste a mio parere, 19,90€ senza vincoli e con sim dati illimitati. Poi certo, il vincolo è il telefono fisso.
TestNow giuse56 Politica commerciale suicida! Gli altri competitors fanno promozioni per catturare nuovi clienti con prezzi allettanti e rifilano gli aumenti ai vecchi clienti, qui invece si fa esattamente il contrario, si premiano quelli già acquisiti e si mortificano quelli nuovi. In questo modo non si cresce ...
giuse56 TestNow In realtà a me sta proprio bene la politica di iliad. E' la più corretta secondo me, però non tutti la pensano come me. P.S. Sei liberissimo di cambiare ISP se non ti sta bene, anche perchè non hanno manco vincoli ahhaha
curlymoka TestNow Beh ma avessero aumentato ai già clienti avrebbero perso di credibilità, calcola che molto dell'appeal che ha iliad è quella "Zero rimodulazioni", tolte queste diverrebbe un comune operatore.
Verzo80 TestNow si premiano quelli già acquisiti e si mortificano quelli nuovi. In questo modo non si cresce ... Avevano sempre detto che era una promozione a tempo, cosa c'è da stupirsi. Anzi è durata anche troppo. L'aggiornamento dell'iliadbox riguarda solo il Wifi o hanno modificato qualche parte hardware?
AgostinoLangellotti TestNow Politica commerciale suicida! Gli altri competitors fanno promozioni per catturare nuovi clienti con prezzi allettanti e rifilano gli aumenti ai vecchi clienti, qui invece si fa esattamente il contrario, si premiano quelli già acquisiti e si mortificano quelli nuovi. In questo modo non si cresce al di la' del marketing, esistono dei costi da sostenere
michelerossi Per una serie di motivi non avevo ancora attivato la fibra Iliad. Se avessi saputo delle variazioni, mi sarei affrettato a farlo. Potevano comunicarlo con un po' di preavviso, che diamine. Sono amaramente pentito. 😔
robbyfifi michelerossi io non ho potuto attivarla prima la FTTH iliad perché sono solo su rete Fibercop.....
maxolina michelerossi La migliore adesso è WindTre Absolute a € 16.99/mese. https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/ Perché tutti se la dimenticano?