Buongiorno,
Sono appena passato da TIM a Vodafone in FTTC, il problema è che non hanno fatto la portabilità del numero fisso. Mi sono accorto perché non riesco a registrare sul sito Vodafone con il numero che ho sempre avuto. Se chiamo con il numero che avevo in precedenza con TIM funziona, quindi ho chiamato Vodafone per sapere il motivo, loro risultano che ho un'altro numero. Non capisco. Il numero è sempre quello da quando è stata costruita la casa. Qualcuno di voi è capitato?

Marco

• Chriez ha risposto a questo messaggio
    x_term ha aggiunto il tag Vodafone .

Macm88 Guarda sul contratto Vodafone che ti hanno rilasciato dal negozio. Nel terzo riquadro trovi "nuova linea" o "portabilità linea xyz", in base a dove vedi la crocetta vuol dire che ti hanno fatto rispettivamente nuova linea o portabilità. In caso ti abbiano fatto nuova linea porta la bolletta di TIM al negozio e richiedi gnp su linea già attiva.

Chriez Ho fatto online, comunque ho chiamato il 190 e hanno aperto una segnalazione. Comunque sì ho controllato il contratto e c'è la spunta della portabilità. Quindi sono loro che hanno sbagliato qualcosa.

3 anni dopo

Chriez
      Ciao, potresti spiegarmi meglio la procedura per portabilità numero fisso a linea attiva?

Per errori sul sito Vodafone che mandavano KO ordine, non sono riuscito a inserire codice migrazione e mi sono rassegnato ad avere linea nuova. Ho fatto ordine oggi.

Come funziona la procedura che segnali?
      Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile