Dopo varie peripezie ed interventi dal 190 senza successo sono FINALMENTE riuscito a risolvere (da solo) il problema del "caricamento file fallito" durante il tentativo di ripristino di una configurazione precedentemente salvata del modem "Vodafone Power Station". In pratica occorre semplicemente ATTIVARE il UPNP. Non chiedetemi qual è il "nesso causale" perché non ne ho idea...

un mese dopo

Ciao, ho provato ma continua a darmi quel maledetto errore...
volevo reimportare le configurazioni ma nulla.
Attivato e disattivato tutto in condivisione ma non funziona. Provato da modem "vergine" post reset etc ma nulla
qualche altro consiglio?

4 mesi dopo

Buongiorno approfitto di questa discussione per sapere se é stato risolto questo problema.
    Oggi per forza di cose ho dovuto resettare la mia Power Station...avevo comunque il file di configurazione sslvato sul pc.
    Sono entrato nel pannello di controllo per ripristinare la mia vecchia configurazione WiFi ma mi chiede una password che io sinceramente non ricordo di averla creata...mi dice "caricamento file non riuscita".
    Cosa potrebbe essere?
    AndreaMattia
    Ciao poi hai risolto?

Massimo_75 Ciao, mi spiace, ma mai risolto. Ho chiesto anche al tecnico vodafone uscito per un intervento e mi ha risposto che non è mai riuscito a ripristinare i backup che alcuni clienti avevano fatto.
      Non so se è un problema di "funzione blccata" o di incompatibilità tra un update e l'altro. Sia mettendo la password vuota che menttendone una specifica non me la riconosce mai fallento il restore

AndreaMattia
        Io mi sono armato di santa pazienza e mi sono ricollegato tutti i miei 30 e più dispositivi al WiFi e salvato la configurazione di sana pianta.
        Sperando non dovesse servire per adesso... grazie per la risposta...ti auguro una buona serata 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile