Messaggi spostati da qui

Giann ciao, mi sai dire come faccio ad installare questo pacchetto? Grazie.

Ho installato la gui di ansuel in un vecchio fastgate, appunto per mitigare questo problema che non sono riuscito a risolvere con il router principale fritzbox.

Non sono esperto in materia, mi sapere inoltre indicare se è possibile far funzionare questo sistema di SQM (Smart Queue Management) in un router secondario (collegato a cascata, lan to lan) che funziona, appunto, da access point? Grazie.

• Giann ha risposto a questo messaggio

Berlino installi LuCi e poi da li installi sqm luci app o qualcosa del genere. solo ricorda che non funziona cake e devi usare codel.
    E non penso che ti serva a molto su un access point l'SQM

Giann grazie della risposta. Cosa intendi esattamente con 'non penso ti serva a molto?'. Che non funziona sqm e codel su un router che lavora come access point?

Berlino che l'sqm ti conviene farlo fare al router primario così fa shaping su tutto il traffico e non solo su ciò che è collegato a quell'access point

Giann Il problema è che non posso fare quello che dici nel router primario (per ragioni di configurazione della rete domestica sul router primario), quindi il problema va affrontato nell'access point.

Ad ogni modo dovrei procedere ad una installazione OFFLINE di luci...mi sapresti indicare come procedere? I pacchetti da installare (per il mio router scolapasta) sono qui: https://repository.macoers.com/homeware/18/brcm63xx-tch/VANTW/

Berlino mi son trovato nella tua situazione settimana scorsa ma alla fine ho risolto installandolo online.
            Premetto che non conosco bene opkg ma se funziona come APT fai wget con il link che hai messo, e poi con opkg lo installi manualmente da terminale

• Berlino ha risposto a questo messaggio

Giann non è un pacchetto compattato, non è possibile prenderlo singolarmente. E non è chiaro

Berlino per il link allora fai così: