Buonasera, abito nel comune di Civitella in val di Chiana nel paese di Tegoleto in zona bianca piano Bul che dal 2019 risulta in lavorazione ed i lavori sono fermi da mesi, ho Eolo 30 mb che punta sulla bts di Mammi a Castiglion Fiorentino che tutti i giorni dalle 18 alle 00.00 va in saturazione continua con velocità di 2.5 mb che rendono impossibile l'utilizzo di qualunque piattaforma streaming, sulla bts non sono previsti interventi fino ad Aprile 2023.
Telecom ha pensato bene di fibrare i cabinet solo in mezzo paese ed io ovviamente sono nella parte disagiata.
In questa situazione avevo intenzione di attivare super internet casa di wind tre con router huawei b628-350 in comodato, mi sono interessato in rete ed ho letto molte guide sulla bts alla quale mi dovrei collegare e quale router scegliere e come aggregare le bande, oggi sono andato in un negozio windtre ad Arezzo per attivare l'offerta ma ho avuto come risposta che il mio indirizzo non è attivabile.
La bts alla quale mi collegherei ha le seguenti caratteristiche:

Io sinceramente non capisco per quale motivo tecnico non posso attivare una sim dati utilizzata con un router, qualcuno mi sa spiegare come sia possibile? ma una offerta come super internet casa non è pensata anche per potersi spostare ed utilizzare dove uno desidera?
Grazi infinite a chi mi vorrà rispondere, un saluto a tutto il forum.