Arcelor Salve a tutti, dato che è scaduto l'anno di promozione a 19,99€ ora mi ritrovo a pagare il pacchetto TIM Vision Calcio e Sport 34,99€. Qualcuno sa se è possibile disattivare il pacchetto e riattivarlo contestualmente con la nuova offerta a 24,99€/mese per 6 mesi e poi 29,99€/mese? In caso si sarebbero tempi "morti" dove non potrei accedere al servizio?
Arcelor Giusto per informazione perchè potrebbe tornare utile a qualcuno. Ho parlato con 3 differenti operatori del 187 e con l'assistenza twitter e ho avuto 3 risposte differenti. Il primo operatore 187 e l'assistenza twitter mi hanno risposto che l'unica cosa che posso fare è attivare TIM Vision Gold con anche Netflix e Disney+ Il secondo operatore 187 mi ha detto che si può fare ma tra il tempo di disattivazione e riattivazione potrei stare anche 2 settimane senza il servizio. Il terzo operatore del 187 (veramente gentilissima) mi ha spiegato che lei può richiedere la disattivazione del pacchetto e inserire nelle note che il cliente vuole contestualmente attivare il nuovo pacchetto. Nel giro di 4/5 giorni gli operatori eseguono l'ordine di disattivazione e dalle note vedono che voglio riattivarlo quindi mi chiamano per confermare il contratto, così facendo (se rispondo alla chiamata) la riattivazione è immediata senza buchi di servizio e non devo rifare la registrazione ai servizi, rimane tutto come è ora.