Ciao, purtroppo chi è già cliente TIM non può attivare l'offerta. Attualmente è attivabile per le nuove linee o passaggi da altro operatore. Ti consiglio di valutare di disdire il contratto sperando che a novembre l'offerta sia prorogata. Attualmente l'offerta scade il 29/10.
In base a quanto hai scritto se disdici il contratto non pagheresti costi di disattivazione. Puoi anche chiedere conferma tramite Angie comunicando con un operatore TIM come ho fatto io:
"Per effetto dell'entrata in vigore del nuovo Codice europeo delle Comunicazioni Elettroniche CCE, a partire dal 26/06/2022 i clienti che cessano la linea, dopo il primo periodo di durata contrattuale, non saranno tenuti a pagare i costi di disattivazione: 30 € per disdetta e 5 € per migrazione verso altri operatori. "
Di recente ho richiesto disdetta di un contratto TIM 'Premium Mega Base' intestato a un mio familiare (ex TIM Super Mega Base attivata nel 2020) ho atteso 30 giorni dalla richiesta di disdetta come da contratto per la disattivazione della linea. Ho attivato pochi giorni fa la nuova linea con 'TIM WIFI Special Young Mega' FTTC 200 mbps intestata a me, sono abbastanza soddisfatta del servizio, vale assolutamente la pena attivarla soprattutto per l'ottimo prezzo a tempo indeterminato. Per la FTTH purtroppo devo attendere il 2025 non essendo ancora disponibile nella mia zona.