Buongiorno tutti.
Come scrivevo qui, ho, pochi giorni fa, sottoscritto un contratto con Dimensione.
Mentre sono in attesa della migrazione (per ora mi è stato assegnato il codice cliente Dimensione), stavo esplorando un po' il sito di quello che sarà il mio prossimo operatore.
Con l'aiuto dell'amico Giuseppe @giusgius e chi chiunque vorrà aiutarmi, volevo chiedere un paio di informazioni.
La prima riguarda la password per accedere all'Area Riservata; me ne è stata assegnata una attraverso l'uso del mio codice cliente e dell'indirizzo mail, ma non ho trovato nel mio profilo alcuna opzione per modificarla con una personale. Esiste questa possibilità?
A mio giudizio una password inviata in chiaro via mail può andar bene per un primo accesso o come password temporanea, però andrebbe poi concessa al cliente l'opportunità di modificarla alla prima occasione.
Il secondo chiarimento riguardo il Software assistenza che è possibile scaricare dalla Home del sito Dimensione (menu Area Clienti).
Ho visto che si scarica un programma chiamato Supremo, ma non ho trovato nessuna informazione al riguardo. A cosa serve e quali servizi offre?
Grazie in anticipo a tutti.