LSan83 TestNow Avere un unico brand, Linkem ad esempio, farebbe si che l'effetto pubblicitario si moltiplichi. Si moltiplica l'effetto di fuga "chi li conosce li Evita" 🤣 Linkem ha una nomea pessima in gran parte di Italia, fanno bene a non usare il nome.
TestNow LSan83 Si moltiplica l'effetto di fuga "chi li conosce li Evita" 🤣 Io infatti sono uno dei fuggitivi! 🤣 Fuggito senza pagare pegno. LSan83 Linkem ha una nomea pessima in gran parte di Italia, fanno bene a non usare il nome. Gli sarebbe bastato operare correttamente, non come fanno prendendo per i fondelli i clienti. Se prendi a pesci in faccia il cliente è inutile che cambi nome e ti presenti sotto mentite spoglie. Non credo che Just Speed abbia fatto faville.
TestNow MentalBreach Non hanno ancora fatto in tempo a chiudere JustSpeed e ad ipotizzare che finisca tutto sotto il brand Tiscali che hanno già creato un nuovo brand, Tessellis che pare fagociterà tutti i brand, Linkem e Tiscali. 😃 Sono non arginabili, cambiano continuamente brand, sempre alla ricerca della verginità perduta! 😃
MentalBreach TestNow che hanno già creato un nuovo brand, Tessellis La vedo improbabile che spariscano i marchi Linkem e Tiscali per un nuovo marchio sconosciuto; anche se ovviamente tutto può essere. LuigiHiroshiMelis fino a 2 secondi fa offrivano la fibra a 2.5g con modem spaziale Non dirmi che eri lì lì per diventare cliente JustSpeed ed hai perso tutto 👀
LuigiHiroshiMelis bella schifezza....fino a 2 secondi fa offrivano la fibra a 2.5g con modem spaziale e adesso....downgrade a 1gbit..ottima scelta braviiii
simonebortolin MentalBreach Non dirmi che eri lì lì per diventare cliente JustSpeed ed hai perso tutto 👀 eccerto era l'unico che non truffava🤡
giuse56 @Alex_96 Quindi adesso just speed non la vendete più? Hanno già cestinato tutti i volantini/offerte just speed? Per chi era già cliente cosa succederà al contratto? Subirà modifiche e il numero assistenza?
TestNow FeliceMonteleone sembra un personaggio del trono di spade 😂😂😂 Pensa, io che l'avevo sentito in audio pensavo che si trattasse di Tezenis, i mutandari, quelli che commercializzano intimo! 😂😂😂
FeliceMonteleone TestNow Pensa, io che l'avevo sentito in audio pensavo che si trattasse di Tezenis, i mutandari, quelli che commercializzano intimo! 😂😂 😂😂😂
MentalBreach Alla fine il marchio Tessellis è stato dedicato al nome della holding dietro Linkem, Tiscali e OpNet. Scelta sensata a mio avviso, visto che avere un solo nome per l'azienda di controllo ed il brand commerciale avrebbe solo creato confusione (vedi Linkem e Linkem Retail). Non resta che sperare nel miglioramento della qualità dei servizi (se avverrà mai 👀). Fonte: https://www.mondomobileweb.it/245267-tessellis-il-gruppo-tiscali-annuncia-il-nuovo-nome-della-holding/