Lyca Mobile UK va in 5G in Italia?
Mia moglie ha una sim presa in UK e prima di ricaricarla volevo sapere questo

• x_term ha risposto a questo messaggio
    Hadx ha cambiato il titolo in Lyca Mobile UK: funziona il 5G in Italia? .

cb900f Sarei sorpreso se funzionasse. Nessun operatore UK al momento supporta roaming 5G tranne vodafone (quando c’è 5G vodafone)

Ma allora il 5G di Vodafone funziona solo con Vodafone?
    Ho tel. ad Ho. mobile e non funziona nemmeno con loro, bho!

cb900f ho mobile non prevede il 5G nè in Italia nè all'estero.
      La normativa RLAH 2022 che include da quest'anno l'obbligo di offrire gli stessi servizi (5G all'estero) non si applica all'UK e vice versa. Sono tutti accordi privati facoltativi.

Vodafone Silver a 9,90 al mese

Ma c'è compreso il 5G o no?
      L'operatore del COCOCO ha detto si, ma io non mi fido tant'è che si legge
      che la sim che inviano è una
      Tipologia SIM:

SIM 128K TRIO 4G
      ``

• Chriez ha risposto a questo messaggio

cb900f No le offerte speciali non comprendono il 5G al momento. Potrai aggiungere il 5G in post attivazione dall'app My Vodafone. Consiglio: aspetta il primo mese di rinnovo poiché ti verrà offerto ad un prezzo più basso invece che i 5€ standard. In alternativa puoi scegliere di attivare Vodafone Club.

• cb900f ha risposto a questo messaggio

Chriez
          Allora perchè al call center mi hanno detto di si?

ma alla fine del gioco, come faccio a sapere se qui dove abito c'è o meno il 5G di Vodafone?

• callfan ha risposto a questo messaggio

cb900f Testando con un dispositivo 5G ed una SIM abilitata...

il telefonen 5G ce l'ho manca la SIM, spendere 25€ per una SIM Vodafone per fare una prova, non mi sembra il caso ... 🤑

cb900f il telefonen 5G ce l'ho manca la SIM, spendere 25€ per una SIM Vodafone per fare una prova, non mi sembra il caso ... 🤑

fai una cosa,guarda sul sito vodafone in verifica copertura,poi di seguito vedi su lteitaly se conferma quello che dice il sito vodafone...ho fatto questa verifica per vedere qui in regione se hanno bts 5G,ne segnalano una a udine,andando su lteiltaly però si evince che è si 5G ma in DSS come quella a cui mi collego io di windtre(con fastweb)quindi come un buon 4G+ ma non i valori di un vero 5G

ale_prince

LTE Italy la da coperta vodafone no

cb900f uh si si N78 TDD,ottimo!ma quanto distante è questa BTS?

ale_prince in linea d'aria circa 500 metri

cb900f benissimo!riesci a usufruire del 5G ottimamente!

non ho la sim vodafone!!

cb900f non ho la sim vodafone!!

ho capito😄ma almeno sai che potresti usufruire di un ottima connessione!

Chriez Come mai non sei più venditore e non hai più bio e foto profilo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile