TIM WiFi Power 10 Gbps a 34,90€
apez84 comunque se fai l'upgrade fammi un fischio
simonebortolin ok.
Mi secca un po' andare a pagare i 44 euro a fronte dei 34 che "vale".
Chiederò a @LoreBlack a quali penali vado in contro facendo l'upgrade, tenendo conto che sono passato alla 2.5/1 da aprirle di quest'anno.
Parlate tanto facilmente di upgrade della linea ftth da 1/ 2,5 a 10 Gbps.
Ma siete stati così lungimiranti da avere già:
- categoria cavo lan appropriato
- Pc con Cpu performante
- scheda di rete da 10 Gbps o adattatore thunderbolt Usb/Ethernet
- switch ethernet con porte da 10 Gbps
ecc.
- Modificato
Guarda che si parlava di Operatori esteri in risposta ad un commento, ma siamo OT.
https://forum.fibra.click/d/29688-un-nuovo-operatore-low-cost-potrebbe-arrivare-su-fibra-e-fare-concorrenza/13
Ma per chi come me ha un contratto tim ftth da 1 giga, poichè vedo che nel mio contratto ho l'opzione Max Speed (opzione per raggiungere la massima velocità di navigazione) posso fare il passaggio a 2.5 / 1 Giga in upload?
FabioDarconte forse non sei in una delle 33 città in cui si può attivare il servizio?
leijlo si ma pensavo che usciva la miglior copertura attivabile cioè la 2,5!
FabioDarconte devi attivare l'opzione per la 2.5 direttamente, non ha senso consegnare un modem da 10 giga quando nel futuro prossimo non è prevista l'aggiornamento della centrale
FabioDarconte a me esce la stessa cosa, eppue sono su centrale olt attiva con xgspon, sotto copertura flashfiber
napdj Mi sembra strano! Se sei sicuro di avere la centrale attiva!
FabioDarconte sicurissimo.sono su centrale Roma Portuense attiva
napdj credo sia un problema del verifica copertura. Nemmeno a me funziona (a volte si a volte no ) . In ogni caso c'è sempre @LoreBlack per fare l'adesione all'offerta.
FabioDarconte
Anche a me da ieri pomeriggio da questo errore. La mattina funzionava e dava copertura 10 giga.