Dani25 no, infatti non mi lamento del prezzo. Non è chiaro però se il router sia quello da 10Gb anche se con il profilo 2.5gb.

apez84 comunque se fai l'upgrade fammi un fischio👀👀👀

• apez84 ha risposto a questo messaggio
  • apez84 ha messo mi piace.

Simo88 no:

DOWNLOAD

900 Mbps
    (max: 1000 Mbps - min: 250 Mbps)

UPLOAD

300 Mbps
    (max: 300 Mbps - min: 75 Mbps)

Mi dà questo ed ho la 2.5 , quindi non è veritiero.

simonebortolin 🙂 ok.
      Mi secca un po' andare a pagare i 44 euro a fronte dei 34 che "vale".
      Chiederò a @LoreBlack a quali penali vado in contro facendo l'upgrade, tenendo conto che sono passato alla 2.5/1 da aprirle di quest'anno.

Parlate tanto facilmente di upgrade della linea ftth da 1/ 2,5 a 10 Gbps.
        Ma siete stati così lungimiranti da avere già:

• categoria cavo lan appropriato
        • Pc con Cpu performante
        • scheda di rete da 10 Gbps o adattatore thunderbolt Usb/Ethernet
        • switch ethernet con porte da 10 Gbps
          ecc.

Verzo80 ragazzo non mi hai ancora detto i nomi dei provider che mi danno la 10Gbps simmetrica a 30 euro mensili.....

Ma per chi come me ha un contratto tim ftth da 1 giga, poichè vedo che nel mio contratto ho l'opzione Max Speed (opzione per raggiungere la massima velocità di navigazione) posso fare il passaggio a 2.5 / 1 Giga in upload?

• leijlo ha risposto a questo messaggio

Scusate ma facendo verifica e attiva mi viene fuori cosi come mai? ma la 2,5 giga non c'è più

?

FabioDarconte forse non sei in una delle 33 città in cui si può attivare il servizio?

leijlo si ma pensavo che usciva la miglior copertura attivabile cioè la 2,5!

• leijlo ha risposto a questo messaggio

FabioDarconte devi attivare l'opzione per la 2.5 direttamente, non ha senso consegnare un modem da 10 giga quando nel futuro prossimo non è prevista l'aggiornamento della centrale

apez84 Mi associo alla domanda?Link di verifica copertura?

FabioDarconte a me esce la stessa cosa, eppue sono su centrale olt attiva con xgspon, sotto copertura flashfiber

napdj Mi sembra strano! Se sei sicuro di avere la centrale attiva!

• napdj ha risposto a questo messaggio

napdj credo sia un problema del verifica copertura. Nemmeno a me funziona (a volte si a volte no ) . In ogni caso c'è sempre @LoreBlack per fare l'adesione all'offerta.

Verzo80 non avevo letto bene....ti chiedo scusa....mi sembrava molto strano un prezzo così basso in Italia di una 10Gbps simmetrica....

FabioDarconte
                          Anche a me da ieri pomeriggio da questo errore. La mattina funzionava e dava copertura 10 giga.

Verzo80
                            Domanda interessante.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile