Walter Ieri ho chiesto la sostituzione del modem. Hanno detto che la consegna avverrà il 2 agosto. Intanto la promozione per passare a ultrainternet full non esiste più. Spero che siano di parola e che possa ripristanare la linea.
Walter Mi è arrivato un sms in cui mi comunicano che la segnalazione è stata chiusa e il servizio ripristinato. Cosa significa, forse che il modem è stato spedito?
andreagdipaolo Walter Ma tu per cosa l'hai aperta la segnalazione? Dovevi chiedere solo una sostituzione, secondo me hai fatto aprire una segnalazione per assenza di linea. Oltretutto è impossibile che ti abbiano dato una data di consegna, con che operatore hai parlato?
Walter andreagdipaolo oggi all'ora di pranzo, verso le 13.00 è arrivato il corriere. Ho allacciato il modem alla rete ma ancora non si allinea. L'operatrice del 130 mi aveva detto 30 min. Nelle istruzioni parla di quindici minuti. È passato più di un'ora e non ho la linea. È normale? Cosa devo fare se non si commette, resetto il modem o chiamo il 130 per assistenza on line?
andreagdipaolo Ma a sto punto mi sa che il fulmine non ha fritto il modem, piuttosto ha fritto anche la linea. Ci fai vedere cosa dicono le lucine? Fagli una foto
Walter andreagdipaolo 10minuti fa ho staccato il cavo di alimentazione, ho aspettato un minuto e riallacciato. Ora ti faccio la foto.
andreagdipaolo Walter Io apro un guasto sul portale e poi vedranno loro cosa fare, non sono un tecnico di strada
Walter andreagdipaolo ok. Non avevo capito. Il telefono prima era muto, ora fa dei suoni tipo occupato.
andreagdipaolo Aperto ticket 2676591 per assenza di portante. Il telefono credo che sia in voip, andrà collegato al modem ma funzionerà solo quando andrà anche internet.
Walter Si,si è in voip. Mi è arrivato sms di apertura pratica. Adesso devo solo aspettare, dicono 4gg. Grazie di tutto.