- Modificato
Tiscali, in collaborazione con Open Fiber, ha aperto la vendibilità della Fibra FTTH nei 70 comuni in sperimentazione delle aree bianche Infratel.
Da oggi è possibile sottoscrivere l'offerta UltraInternet Fibra fino a 1 Gb/s in download e 300 Mb/s in upload a partire da 26,95€ al mese, senza costi di attivazione né vincoli contrattuali con una promozione dedicata ai clienti sperimentali, che otterranno due mesi di servizio in regalo.
Chiunque voglia aderire all'offerta, sia per nuove linee che per passaggi da altro operatore, sia clienti domestici che attività commerciali, può anche rivolgersi a me per garantirsi la mia assistenza. Mi prendo cura personalmente di tutti i miei clienti e li seguo dalla fase di vendita all'attivazione del servizio, fino al post-vendita per eventuali richieste o problematiche tecniche, amministrative e commerciali.
Non esitate a contattarmi su Telegram, Whatsapp/Cellulare, via email o via PEC che trovate all'interno del mio profilo.
Di seguito l'elenco dei comuni nei quali è possibile accedere alla sperimentazione.