Tiscali, in collaborazione con Open Fiber, ha aperto la vendibilità della Fibra FTTH nei 70 comuni in sperimentazione delle aree bianche Infratel.
Da oggi è possibile sottoscrivere l'offerta UltraInternet Fibra fino a 1 Gb/s in download e 300 Mb/s in upload a partire da 26,95€ al mese, senza costi di attivazione né vincoli contrattuali con una promozione dedicata ai clienti sperimentali, che otterranno due mesi di servizio in regalo.

Chiunque voglia aderire all'offerta, sia per nuove linee che per passaggi da altro operatore, sia clienti domestici che attività commerciali, può anche rivolgersi a me per garantirsi la mia assistenza. Mi prendo cura personalmente di tutti i miei clienti e li seguo dalla fase di vendita all'attivazione del servizio, fino al post-vendita per eventuali richieste o problematiche tecniche, amministrative e commerciali.
Non esitate a contattarmi su Telegram, Whatsapp/Cellulare, via email o via PEC che trovate all'interno del mio profilo.

Di seguito l'elenco dei comuni nei quali è possibile accedere alla sperimentazione.

Salve, io abito a Fino Mornasco, uno dei paesi in elenco. È possibile partecipare alla sperimentazione? Grazie!

MarcoMonza Contattami e verificheremo nel dettaglio. Non tutti i civici sono coperti, da voi sono solo 600

• [cancellato]

• Modificato

Beh, durante la sperimentazione OF non si fa pagare, mi pare giusto che anche gli utenti risparmino qualcosa 🙂

Rimane il mistero dei comuni solo parzialmente coperti.

[cancellato] Non fa pagare l'attivazione, ma il canone mensile se non erro sì. Comunque sia è un ottimo sconto, dai un'occhiata ai listini pubblici...

• [cancellato]

• Modificato

3.5 [•] si impegna ad attivare i propri clienti sulla Rete di OF e a promuovere in modo adeguato e capillare l’attivazione dei propri servizi sulla stessa nel territorio del Comune di [•]. A tale scopo, [•], nell’ambito della Sperimentazione e per tutta la sua durata, fornirà i propri servizi ai clienti e senza la previsione di corrispettivi. [•] si impegna a comunicare

4.2 I Servizi Wholesale forniti da OF a [•] non saranno soggetti a corrispettivo per tutta la durata dell’Accordo. Qualora [•] volesse proseguire il rapporto contrattuale oltre i termini fissati al successivo articolo 5, sarà tenuto a sottoscrivere l’Accordo Quadro C e D (e, ove necessario, gli opportuni accordi afferenti ai cluster A e B per gli eventuali servizi aggiuntivi) con cui verrà regolato anche il pagamento da parte di [•] a OF dei corrispettivi per i Servizi Wholesale

Da https://openfiber.it/contents/wp-content/uploads/2019/07/Accordo-Sperimentazione-Aree-Bianche-Estensione-e-Allegati-3.pdf, il grassetto è mio. È anche vero che:

4.3 In particolare, a seguito della sottoscrizione dell’Accordo Quadro C e D, per le linee attivate durante la Sperimentazione, OF fatturerà a [•], secondo quanto previsto nel Listino dei Servizi C e D, con decorrenza dalla data di comunicazione del collaudo con esito positivo da parte di Infratel: a. i contributi una tantum (es. contributi di allaccio/attivazione), e b. i canoni per i Servizi Wholesale,

A meno di altre promozioni, evidentemente. Notare che l'Accordo di Sperimentazione è diverso dall'Accordo Quadro.

3 mesi dopo

Ultimi due giorni per aderire alla sperimentazione Aree Bianche Infratel con due mesi di canone gratis!

Contattatemi per info e per adesioni

• QRDG ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Domanda: Ma quando finirà la sperimentazione, la vendita verrà sospesa o continuerà?

QRDG La vendita continua e gli operatori sono tenuti a pagare i costi di attivazione di tutte le linee che non sono disattivate entro il termine della sperimentazione.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Ah ok, be allora potremmo considerarli come "attivi".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile