• Fastweb
  • Fastweb e seconda linea domestica

Buon giorno a tutti. Sono già cliente fastweb per una linea fissa ma mi ritrovo nella necessità di dover attivare, sempre a mio nome, una nuova connessione in fibra in una via a circa 2 km dalla mia abitazione (quindi via e civico diversi).
Desideravo sapere: come viene gestita la cosa da Fastweb? Mi verrà assegnato un nuovo codice cliente (quindi con un ulteriore pagina sulla myfastpage ed una fattura separata) o viene unito tutto in uno?

Grazie

    matteoc ha rimosso il tag FTTH .

    Manuch89 sull'app fastweb c'è proprio il "tasto" per chi trasloca. quindi credo che rimanga cliente e tutto ma venga spostato il civico e la linea

    Sì, ma io non devo spostare l'attuale linea.
    Ne devo attivare un'altra.

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile