Ho attivato la TIM WIFI POWER TOP FIBRA da 2.5Gbps, con ONT Esterno ZTE da 2.5Gbps e provvisoriamente preso TIM HUB + Executive
i Tecnici hanno dovuto mette il TIM HUB PLUS Technicolor da 1Gbps che avevo gia io, al posto del Modem TIM HUB + Executive 2.5Gbps perche non si connette alla linea FTTH, mi hanno detto i Tecnici che il Modem TIM HUB + Executive 2.5Gbps funziona solo con SFP e non con Ont Esterno, e vero? O hanno sbagliato qualcosa nei collegamenti i Tecnici?
Con TIM HUB + Executive da 2.5Gbps senza linea, se scrivo 192.168.1.1 mi da pagina bianca ONT con Utente e Password da mettere, metto quelli del TIM HUB + Executive da 2.5Gbps e dice errore
e Con il mio TIM HUB PLUS Technicolor da 1Gbps vado come la FTTH 1Gbps : 1000/300 neanche in upload 1000...

robbyfifi il Modem TIM HUB + Executive 2.5Gbps funziona solo con SFP e non con Ont Esterno, e vero?

Quel modem non ha porte LAN/WAN 2.5, soltanto l'SFP supporta quella velocità, tutto il resto è gigabit.

andreagdipaolo Quel modem non ha porte LAN/WAN 2.5, soltanto l'SFP supporta quella velocità, tutto il resto è gigabit.

Confermo dato che è il TH+ ce l'ho anche io con la Executive di TIM, solo SFP è 2.5Gbit, tutte le porte sono ad 1Gbit.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile