mar83 prova a disattivare la segreteria con tutte le stringhe che trovi qui
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/configurazione-cellulari/segreteria-telefonica/
"Ti ho cercato" non funzionante con Fastweb mobile
- Modificato
mar83 cmq io ho anche problemi con il servizio "ti ho cercato" se il telefono è spento o non raggiungibile
Avevo lo stesso problema, ma si è risolto da solo nel giro di pochi giorni. a me credo fosse un problema di VoLte su rete Tim, magari mi sbaglio.. fatto sta che ora mi funziona!
Per la banda invece non so che dirti, io sono ancora su Tim e noto anche io limitazioni pesanti. Per sistemare quello temo che l’unica sia la migrazione su windtre
cmq attendo passaggio a wind che credo sia la rete "principale" di fastweb, se anche li riscontro ancora problemi di banda e di questo servizio non posso tenere una linea così, anche perchè il prezzo considerando i G offerti non è così basso. Diciamo che a me serve soprattutto velocità (mi vanno bene anche 30/40 mega e non chissà che, ma 2/3 non esiste) e la possibilità di usarlo in svizzera
mar83 la prima volta che passai a fW per far arrivare l'SMS dovetti disabilitare la segreteria, ora con questa seconda sim mi pare che il messaggio sms arrivasse anche con segreteria attiva (ma io l'ho disattivata comunque). Puoi provare a disabilitarla, vedi se funziona l'sms, la riattivi....
Ciao, io ho risolto in questo modo:
-Ho disattivato sia la segreteria telefonica e sia il " ti ho cercato "
-Ho fatto passare qualche ora
-Ho attivato solo il servizio " ti ho cercato "
mar83 La stringa di disattivazione globale è la solita: ##002#. Bisogna però prestare attenzione al fatto che queste operazioni a volte, pur indicando esito positivo, non vengono realmente eseguite se effettuate sotto rete 4G.
mar83 io di notte il telefono lo spegno perchè non voglio rotture
Attiva la modalità non disturbare e impostala per rifiutare le chiamate (ma magari attiva le chiamate ripetute per le urgenze).