cmq io ho anche problemi con il servizio "ti ho cercato" se il telefono è spento o non raggiungibile.
Nonostante il servizio risulti attivo digitando la stringa apposita, a me non arrivano sms di avviso se chiama qualcuno e il telefono è spento, provato anche a disattivare e riattivare il servizio ma nulla da fare anche se risulta attivo.
questo per me è un problema, io di notte il telefono lo spegno perchè non voglio rotture, ma se qualcuno mi chiama ho necessità di saperlo al mattino.
cmq inizio pessimo: inizialmente codice fiscale non accettato e super trafila con reclamo annesso per risolvere, poi codice iccid non riconosciuto anche se corretto e anche qui mega trafila con assistenza, adesso linea tim con banda limitata spesso a 2/3 mega (verificano più volte con amici che nel medesimo momento loro come clienti tim diretti vanno sempre minimo a 40/50 mega) e in più servizio "ti ho chiamato" che non va.
attendo il classico mese per vedere se risolvono i due problemi di banda e del servizio "ti ho chiamato" passando su wind ma se rimane così devo fare portabilità ad altro operatore