cmq io ho anche problemi con il servizio "ti ho cercato" se il telefono è spento o non raggiungibile.
Nonostante il servizio risulti attivo digitando la stringa apposita, a me non arrivano sms di avviso se chiama qualcuno e il telefono è spento, provato anche a disattivare e riattivare il servizio ma nulla da fare anche se risulta attivo.
questo per me è un problema, io di notte il telefono lo spegno perchè non voglio rotture, ma se qualcuno mi chiama ho necessità di saperlo al mattino.

cmq inizio pessimo: inizialmente codice fiscale non accettato e super trafila con reclamo annesso per risolvere, poi codice iccid non riconosciuto anche se corretto e anche qui mega trafila con assistenza, adesso linea tim con banda limitata spesso a 2/3 mega (verificano più volte con amici che nel medesimo momento loro come clienti tim diretti vanno sempre minimo a 40/50 mega) e in più servizio "ti ho chiamato" che non va.

attendo il classico mese per vedere se risolvono i due problemi di banda e del servizio "ti ho chiamato" passando su wind ma se rimane così devo fare portabilità ad altro operatore

mar83 cmq io ho anche problemi con il servizio "ti ho cercato" se il telefono è spento o non raggiungibile

Avevo lo stesso problema, ma si è risolto da solo nel giro di pochi giorni. a me credo fosse un problema di VoLte su rete Tim, magari mi sbaglio.. fatto sta che ora mi funziona!

Per la banda invece non so che dirti, io sono ancora su Tim e noto anche io limitazioni pesanti. Per sistemare quello temo che l’unica sia la migrazione su windtre

• mar83 ha risposto a questo messaggio

alf69mi
      be ma in quel caso mi verrebbe tolta la segreteria...

• alf69mi ha risposto a questo messaggio

BenKeNobi

cmq attendo passaggio a wind che credo sia la rete "principale" di fastweb, se anche li riscontro ancora problemi di banda e di questo servizio non posso tenere una linea così, anche perchè il prezzo considerando i G offerti non è così basso. Diciamo che a me serve soprattutto velocità (mi vanno bene anche 30/40 mega e non chissà che, ma 2/3 non esiste) e la possibilità di usarlo in svizzera

mar83 la prima volta che passai a fW per far arrivare l'SMS dovetti disabilitare la segreteria, ora con questa seconda sim mi pare che il messaggio sms arrivasse anche con segreteria attiva (ma io l'ho disattivata comunque). Puoi provare a disabilitarla, vedi se funziona l'sms, la riattivi....

Ciao, io ho risolto in questo modo:
          -Ho disattivato sia la segreteria telefonica e sia il " ti ho cercato "
          -Ho fatto passare qualche ora
          -Ho attivato solo il servizio " ti ho cercato "

alf69mi

la prova effettivamente si può fare, però vedo che non c'è una stringa univoca per la segreteria ma vanno disattivate varie modalità separatamente

mar83 La stringa di disattivazione globale è la solita: ##002#. Bisogna però prestare attenzione al fatto che queste operazioni a volte, pur indicando esito positivo, non vengono realmente eseguite se effettuate sotto rete 4G.

sylar2511
              ah ecco, cmq facendolo un po di volte ora sembra funzionare, spero perchè a me serve come il pane sto servizio

mar83 io di notte il telefono lo spegno perchè non voglio rotture

Attiva la modalità non disturbare e impostala per rifiutare le chiamate (ma magari attiva le chiamate ripetute per le urgenze).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile