• Off-topic
  • Carta o conto per ragazzi minorenni? 17 anni

Che carta o conto consigliate per minorenni? Possibilmente senza spese

Luigi005 senza spese mi ricordo che all'epoca delle superiori mi diedero la Postepay iostudio, che era una normale Postepay solo che con un limite mensile più basso e che non pagavi per caricare in posta.
    ma probabilmente se te/gliel'hanno data in prima superiore doveva attivarla subito.

Luigi005
      Consiglio caldamente Hype, il piano base (gratuito) fornisce una carta conto con IBAN con diverse funzioni gestibili da app fatta molto bene (attivabile dai 12 anni).
      Io la uso da anni e non mi ha mai dato problemi, molto buona anche l’assistenza.

alex123 ma per minorenni è limitata? Non si può avere la standard?

• alex123 ha risposto a questo messaggio

alex123 per minorenni è più limitata ?

• alex123 ha risposto a questo messaggio

Luigi005 YAP è molto comoda e non ha spese. Ovviamente non ha le funzioni di un conto corrente, ma ha varie opzioni di ricarica (fra cui IBAN e ricarica tramite altre carte)

A 18 anni ti sarà possibile richiedere il conto, tramite la carta giovani nazionale e Intesa S.Paolo, se proprio ti servisse un servizio per un anno farei una prepagata come Hype

Luigi005 che io sappia no, l’avevo attivata anch’io per un minore e non ha mai avuto limiti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile