Buddha BrianFurious tutto attivato, e ho provato diversi torrent su diversi client red già provato sia link tramite un download manager, sia tramite torrent, quasi sempre non supero i 10 mega andreagdipaolo nessun ip statico non so più che provare, pure usando un download manager mi blocco ai 10...
andreagdipaolo Buddha Cambia momentaneamente router, pc e tutto quello che puoi, lasciando collegato solo l'ONT della configurazione originale e rifai una prova. Ultima cosa, alternativa, quando vedi di essere a 100 mega, controlla nella pagina dello Zyxel che velocità indica, in basso a destra, sull'interfaccia WAN.
Buddha andreagdipaolo ma è possibile intervenire sull'ONT? Ho provato a collegarmi direttamente col cavo all'indirizzo 192.168.0.1 ma non mi carica niente, eppure dovrebbe funzionare così o sbaglio?
andreagdipaolo Buddha L'ONT non c'entra niente, non lo toccare. Secondo me la tua linea non ha nulla che non va. Prova ad usare un altro pc e se persiste cambia anche router. E facci sapere tutte le prove che fai e come le fai.
Buddha incredibile ho disinstallato tutti i client torrent e le loro impostazioni, lasciato solo free download manager, riavviato e ora riesco a scaricare anche a 50 mega, sia tramite link diretto che torrent. Se reinstallo anche un solo client torrent (utorrent o qbittorrent) magicamente torno ad avere i limiti a 10, qualsiasi cosa scarichi con qualsiasi mezzo. Giuro che mi sembra uno scherzo.
Buddha red avevo già in mente da tempo di procedere con una formattazione, quando potrò proverò nuovamente con i client torrent matteocontrini solo quanto fornito da windows, niente terze parti
red Ma a questo punto un bel format o alla peggio prova con un qualche distro live di ubuntu o simili, magari hai schifezze varie oppure i client di torrent strani che ti fregano banda... tempo fa mi pareva ci fosse pure la notizia che usavano pc per minning non ricordo che app
amemas Buddha quando potrò proverò nuovamente con i client torrent Prova la versione portabile di utorrent, chissà...