Neromanto Ciao, ho letto di ritardi nelle nuove attivazioni causa mancanza iliadbox. È ancora così? Vale per tutte le regioni? Grazie
Ambro1975 Neromanto il mio vicino di casa ha fatto richiesta attivazione il 19/09 Gli hanno dato l’appuntamento (provvisorio) il 19/10 Per mancanza iliadbox Siamo in prov di milano
NicoInve simonebortolin richiesta attivazione 1 settembre (prenotando per il 12 settembre come data di attivazione), il 6 settembre mi chiama openfiber e fissa come prima data il 27 settembre linea ora attiva e funzionante
Neromanto caspita... Almeno un mese di attesa se va bene... Io sono a Torino, sará la stessa attesa? Ma non è che danno le nuove iliadbox? Quelle con il wifi 6?
Neromanto Quindi sempre un mese devo preventivare... Ma quando si sbloccherà la situazione? Potrei aspettare, non ho urgenza di passare in Iliad subito, magari potrei fare richiesta quando daranno le nuove iliadbox con wifi 6. Ti hanno messo la iliadbox tonda? Quella nuova quando la daranno in Italia?
maxolina FTTH Iliad Torino. Richiesta 04/09, attivazione 26/09. Mi sembrava tanto ma niente di cui lamentarsi troppo. Iliadbox tonda senza wifi6
Manuch89 Ci sono novità o siamo sempre lì? Avendo una relativa fretta di attivare, ci sono operatori con tempistiche più umane?
MentalBreach Manuch89 ci sono operatori con tempistiche più umane? A naso mi verrebbe da dire "qualsiasi altro". Non ho sentito di mancanza modem/router tra le grandi aziende (TIM, Fastweb, Sky Wi-Fi, Vodafone, WINDTRE). Un costo mensile molto simile a quello di Iliad ce l'ha Aruba, anche se per soli 6 mesi.
Dani25 Manuch89 Avendo una relativa fretta di attivare, ci sono operatori con tempistiche più umane? Io a Torino ho fatto ftth tim, come data di installazione potevo già scegliere il giorno dopo