chigos85 ciao ragazzi, a breve mi arriverà il router in oggetto ovvero l'Asus GT AX6000, una domanda avendo tutti cordless dect, avrò bisogno per forza anche del Grandstream Networks HT802 per poter usufruire della telefonia?
[cancellato] chigos85 una domanda avendo tutti cordless dect, Oppure sostituisci la base DECT attuale con una base DECT Voip (es. Gigaset). Una base DECT VoIP potrebbe offrire delle funzioni in più controllabili da telefono - dipende da quanto sei disposto a spendere.
antonioerpanettone chigos85 Proprio adesso ho configurato un vecchio 7530 l'ho messo in cascata con L'Asus DSL AX82U, , in pratica funziona da ATA VoIP, così ho rimesso in funzione il mio dect. Preciso che sono com Eolo.
Mistersimon Si. Io uso l'HT801 in ufficio sul numero dove c'è la FTTH e non ho problemi. Configurazione: https://forum.in-rete.it/t/configurazione-voip-tim-per-grandstream-ht801/2475
chigos85 Mistersimon [cancellato] Grazie mille ragazzi, quindi una base dect voip quanto costa più o meno? Ho due gigaset e un fritz fon...
mark129 chigos85 quindi una base dect voip quanto costa più o meno? Dipende: diciamo da poco meno di 60 in su (vedi Gigaset Box 100 o DP750/752 di Grandstream).
mark129 chigos85 Secondo voi è migliore del 4060 del frtiz questo ax6000? E che ne so, non ho manco la FTTH io. Di sicuro ha 2 porte 2.5, gli manca il VoIP e costa circa il doppio: è meglio? E' peggio? Dipende...