• Off-topic
  • Sky q non avanza dalla verifica aggiornamenti

Oggi ho ricevuto lo sky Q per la prova gratuita di 12 mesi di sky TV via internet grazie a @federicof, il problema è che dopo aver selezionato configura, nella prima schemata che compare appena acceso, nello step "aggiornamento software in corso" rimane su "controllo stato".

Ho provato sia collegandolo in ethernet che in wifi ma rimane sempre fermo così.

L'ip allo sky Q viene assegnato in entrambi i casi, quindi escluderei possa essere un problema di rete.

Idee?

prova a tenere premuto il pulsantino sullo skyq finchè non cambia colore e lampeggia...dovrebbe resettarsi (mi è successo dopo un mese e rimaneva morto)...con l'operatrice di sky mi ha fatto resettare e dopo è andato....se continua...cerca un centro sky e fattelo cambiare

LuigiHiroshiMelis prova a tenere premuto il pulsantino sullo skyq finchè non cambia colore e lampeggia

Intendi il tastino sotto il decoder?

c'è solo quello...stacca la spiina e tienilo premuto mentre lo riattacchi

• supremo ha risposto a questo messaggio

Per precisazione: il decoder di "Sky via internet" non è uno Sky Q vero e proprio (non registra al momento) ed è un modello diverso. Per il problema in realtà non saprei, l'IP viene assegnato ma sei sicuro che funzioni internet? Vedi traffico dal router?

• supremo ha risposto a questo messaggio

LuigiHiroshiMelis c'è solo quello...stacca la spiina e tienilo premuto mentre lo riattacchi

Provo

x_term l'IP viene assegnato ma sei sicuro che funzioni internet? Vedi traffico dal router?

Traffico no, sia collegandolo in wifi che in ethernet. È come se non partisse realmente la ricerca degli aggiornamenti.

Ok, risolto facendo il reset. Ora è partito l'aggiornamento.

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile