andrea2166 GiuseppeDesiderio devi aspettare ancora che vengano modificati i database tim, Se fastweb non è in VULA dovrai fare un nuovo contratto perché il passaggio non è ancora permesso in BS-NGA
GiuseppeDesiderio Ho controllato ora nella copertura su wholesale e me lo da in rosso è attivo in data di oggi. come faccio a vedere se è in VULA?
andrea2166 GiuseppeDesiderio si anche a me era attivo il 1 ottobre ma ho dovuto aspettare 1 settimana perché risultasse sul sito tim, I tempi variano. E se fastweb decidesse di coprire in Vula passerebbe qualche mese, lo potrai verificare direttamente sul sito.
matteocontrini Non so se si stanno ancora espandendo in VULA però... Con l'apertura dell'NGA a livello nazionale non ha così tanto senso
GiuseppeDesiderio Se telecom mi da via libera all'attivazione tralasciando il fattore costi cambierebbe in peggio in termini di prestazioni e assistenza?
andrea2166 GiuseppeDesiderio se non sei lontano dall armadio le vdsl sono una spanna sopra alle adsl. l assistenza tim forse è migliore a livello di velocità ma anche qui dipende così tanto da chi ti trovi davanti. Se vorrai passare a fastweb e ci sarà solo NGA mi sa che dovrai disdire la vecchia linea e fare una ex novo.
GiuseppeDesiderio andrea2166 in realta sto a 1.3 km dalla cabina quindi e probabile pure un ko 😔 . Comunque da come ho capito se attivo fttc 100 mega fastweb o fttc 100 mega telecone la stessa cosa? (Probabilmente 30 mega vista la distanza)
andrea2166 GiuseppeDesiderio fastweb te la farebbe anche attivare forse, per me sarai sotto ai 30, la tratta è interrata o su palo? Hai più prese in casa?
GiuseppeDesiderio andrea2166 in casa ho 2 prese.. il palo sta fuori al mio cancello e da li a casa passa per sotto.
andrea2166 GiuseppeDesiderio dicevo la tratta dalla chiostrina all armadio, comunque quando attiverà cerca di eliminare la presa secondaria o almeno sezionarla.
NTT80 GiuseppeDesiderio Se fai una verifica dal sito Business https://www.timbusiness.it/fisso/verifica-copertura-fibra-adsl Cosa ti dice?
GiuseppeDesiderio NTT80 se volessi aspettare fastweb? Perche se è una cosa di mesi passo a telecom e via ma se e questione di 1 settimana aspetto fw
matteocontrini Controlla se Fastweb c'è già in VULA verificando la copertura con altri indirizzi già coperti