mito94 gerardo1983 possibile a quasi un mese di distanza? Possibilissimo visto che generalmente gli upgrade 200M , per normativa, come anche le normali pianificazioni FTTC del resto , devono durare almeno 30 giorni per dare possibilità agli OLO di adeguarsi per vendere il profilo. Non essendo ancora passati i 30 giorni, è normalissimo che sia ancora in upgrade. Ne sapremo di più lunedì 24, o forse addirittura il 31 ottobre.
gerardo1983 matteoc perché non sono sicuro di scaricare il file aggiornato , comunque non ti preoccupare,non ci sta bisogno di urtarsi,non si è mica obbligati a dare risposta ad una domanda 😀, buona giornata
matteoc gerardo1983 non ci sta bisogno di urtarsi Non mi hai "urtato", ci mancherebbe, volevo solo capire la richiesta. Comunque il file viene aggiornato da Tim e il link rimane lo stesso, quindi non è possibile scaricare una versione vecchia per errore, a meno di eventuali cache del browser. La data dell'ultimo aggiornamento è comunque indicata nel nome del file Excel e in alto nel foglio "FTTC". Il link è presente nel primo post di questa discussione.
gerardo1983 superds ciao,infatti proprio oggi ho scaricato il file degli armadi dal sito Tim ,ma l armadio a cui io sono collegato non mi appare,armadio 03 mercato San Severino Salerno ,tu riesci a visualizzarlo? Grazie mille
enricoz gerardo1983 Si, c'è ed è stato upgradato. Per la vendibilità dei 200M bisogna aspettare ancora un po', i database degli operatori non sembrano essere ancora aggiornati.
bambino79 il mio è stato upgradato a 200 mega, ma siccome disto 600 metri, mi tocca accontentarmi dei 40 mega e zitto..😉😂
gerardo1983 bambino79 io invece attualmente viaggio a 85 mega rock solid e 21,60 in up e dosto circa 130 metri dalla armadio,quindi aggiornando alla 200 dovrei guadagnare parecchio,a proposito tu come hai fatto a richiedere,se già lo hai fatto,l upgrade alla 200ega?
bambino79 gerardo1983 non ho richiesto la 200 mega per due motivi.. uno per la distanza e il secondo per il profilo.. il mio operatore giallo, 😉, non mi permette l'upgrade.. in teoria dovrei fare un nuovo contratto con recesso di quello attuale.. non credo ne valga la pena..😉.. se si decidessero a coprire in ftth allora non ci penserei due volte..😉
gerardo1983 enricoz bene,quanto tempo pensi possa passare per le vendibilita del profilo? Attualmente io ho tim connect xdsl Gold ,pago già per la max velocità 5 euro,penso non ci siano problemi ad upgradare la mia linea ai 200, Tim permettendo....
mito94 enricoz Si, c'è ed è stato upgradato. Questo armadio fa parte del comune di Mercato San Severino, ma è un po' fuori, è in via Via Monsignor Michele Barone, 30. @gerardo1983 Ti riferisci proprio a questo (codice 08902H_3 quartiere Oscato)?
gerardo1983 gerardo1983 ho provato a tel al 187 ma sembrano non saperne troppo,ho parlato con una tipa che mi ha detto che ha inoltrato la richiesta di upgrade ed entro 48 h cambierò profilo....
mito94 gerardo1983 ragazzi,ho avuto l upgrade,ora viaggio a 175 mb stabilmente Ottimo, hai TIM come operatore? Con quale offerta?
gerardo1983 fabiondo ciao,io ho dovuto attendere 5 anni per l upgrade,ma solo perché il vecchio a 48 porte era saturo e l' hanno cambiato con uno di nuova generazione, sennò hai voglia di aspettare.....
SubSlivST Chissà se sono previsti altri upgrade… ormai ho perso le speranze.. sono 4 anni che sto a 100
mito94 SubSlivST così massicci non credo. Altri upgrade ce ne sono e ce ne saranno, ma penso non più di 10-20 a pubblicazione e per lo più riguardanti armadi saturi o saturi in passato