- Modificato
simonebortolin Bisognerebbe chiederlo ad AVM, Probabilmente ci stanno lavorando, come appunto mi conferma Thomas con Lenfiber, anche se di sicuro non sono attualmente funzionanti.
simonebortolin Bisognerebbe chiederlo ad AVM, Probabilmente ci stanno lavorando, come appunto mi conferma Thomas con Lenfiber, anche se di sicuro non sono attualmente funzionanti.
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 7.50, mi lampeggia la spia fon/dect...non l' aveva mai fatto con le precedenti versioni
Per il 7530 è uscita una nuova labor
Wireguard non aggiunge nulla di nuovo a quello che già c'era prima?
mi sa che il 7.50 (come versione) non uscirà più per altri modelli o solo per pochi, visto che un paio hanno già la 7.51 inhaus (7590 - l'unico che ha avuto il 7.50, e il 7490) quindi potrebbero passare direttamente ai 7.51/7.52/...7.55/.../7.60
simonebortolin io sinceramente dubito che arriverà wireguard su numerosi modelli tipo il 7530...
ma se la beta del 7530 ha wireguard
(che poi decidano di toglierla è un altro paio di maniche, ma che senso avrebbe dopo mesi e mesi di test pubblici?)
simonebortolin semplicemente per le performance
e questa però è pura speculazione, ne riparlerei quando uscirà la nuova versione.
Nick1997 Che prestazioni riesci a raggiungere tramite Wireguard?
non l'ho testato sinceramente, mi basta il fido raspberry pi4
hento e questa però è pura speculazione, ne riparlerei quando uscirà la nuova versione.
io mi limito ad assumere che le prestazioni di WG siano <= a quelle di OpenWrt su un processore MISP del genere, non c'è da fare troppa speculazione...
hento non l'ho testato sinceramente, mi basta il fido raspberry pi4
ecco
simonebortolin mi limito ad assumere
non aggiungo altro.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-