simonebortolin Cipo80 che senso ha mettere sky fibra se non supporta il map-t Che senso ha parlare di operatori come tiscali quando in realtà si parla di isp che vendono OS o vula/nga?
Cipo80 simonebortolin Bisognerebbe chiederlo ad AVM, Probabilmente ci stanno lavorando, come appunto mi conferma Thomas con Lenfiber, anche se di sicuro non sono attualmente funzionanti.
Cipo80 SuperKali Come non ti compare? Io ho preso il 5590 resettato a default e caricato manualmente la 7.30 offline. Tu sei con Atomo? Forse gestisce la profilazione con il TR-069?
SuperKali Cipo80 Nono io non l'ho resettato, ho solo lanciato l'aggiornamento. Per fare un reset completo aspetto almeno che esca la 7.39 o l'ultima la 7.50
Galder Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 7.50, mi lampeggia la spia fon/dect...non l' aveva mai fatto con le precedenti versioni
Cipo80 Nick1997 No, almeno su iPhone, appena va in stand-by chiude la VPN. Con Wireguard rimane attiva. Personalmente preferisco che si chiuda stile IPSec.
macro mi sa che il 7.50 (come versione) non uscirà più per altri modelli o solo per pochi, visto che un paio hanno già la 7.51 inhaus (7590 - l'unico che ha avuto il 7.50, e il 7490) quindi potrebbero passare direttamente ai 7.51/7.52/...7.55/.../7.60
simonebortolin macro @hento sarà felice io sinceramente dubito che arriverà wireguard su numerosi modelli tipo il 7530...
hento simonebortolin io sinceramente dubito che arriverà wireguard su numerosi modelli tipo il 7530... ma se la beta del 7530 ha wireguard 😂 (che poi decidano di toglierla è un altro paio di maniche, ma che senso avrebbe dopo mesi e mesi di test pubblici?)
leo108 simonebortolin sul 7530 però c'è già la beta con wireguard funzionante...(visto adesso che hanno già risposto,sorry). Come prestazioni era pari pari al 7590
hento simonebortolin io sinceramente dubito che arriverà wireguard su numerosi modelli tipo il 7530... https://download.avm.de/fritzbox/fritzbox-7530/other/fritz.os/info_en.txt 😏 FRITZ!OS 7.50 - with over 150 new functions and useful improvements Mesh Wi-Fi now with dynamic smart repeating for better performance in the home network VPN with WireGuard technology: Simple, fast, and secure connection to the home network from anywhere More convenient telephony: New FRITZ!Fon "Voice" ringtone and block for unknown callers Many interesting new Smart Home options: Scenes, routines, and lighting sequences The user interface was fine-tuned and rounded out with comprehensive "Help and Info" Many new functions for the MyFRITZ!App and FRITZ!App Smart Home (iOS/Android)
simonebortolin hento che poi decidano di toglierla è un altro paio di maniche, ma che senso avrebbe dopo mesi e mesi di test pubblici? Beh semplicemente per le performance hento ma se la beta del 7530 ha wireguard 😂 Lo avevo sentito, ma non capisco come faccia a funzionare
Nick1997 hento ma se la beta del 7530 ha wireguard 😂 Che prestazioni riesci a raggiungere tramite Wireguard?
hento simonebortolin semplicemente per le performance e questa però è pura speculazione, ne riparlerei quando uscirà la nuova versione. Nick1997 Che prestazioni riesci a raggiungere tramite Wireguard? non l'ho testato sinceramente, mi basta il fido raspberry pi4 😉
GioAda simonebortolin Lo avevo sentito, ma non capisco come faccia a funzionare simonebortolin io mi limito ad assumere che le prestazioni di WG siano <= a quelle di OpenWrt Si sono leggermente inferiori, o meglio lo erano con le prime versioni della 7.39 per il 7530 https://youtu.be/TEtsP_sRTtQ?t=594 Download 342 e upload 251 Con le ultime build l'upload è ancora più veloce ma non trovo più il sito tedesco con i test.
simonebortolin hento e questa però è pura speculazione, ne riparlerei quando uscirà la nuova versione. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 io mi limito ad assumere che le prestazioni di WG siano <= a quelle di OpenWrt su un processore MISP del genere, non c'è da fare troppa speculazione... hento non l'ho testato sinceramente, mi basta il fido raspberry pi4 😉 ecco😉😉😉