Sono l'unico a cui è capitato che all'improvviso, di punto in bianco, la SIM Iliad smettesse di agganciarsi alla sua rete pur rimanendo "funzionante"?
Nel giro di 1 anno me ne sono già morte due, una a mia zia (relativamente nuova, meno di 2 anni) e una a mio padre (un po' più datata), lo smartphone semplicemente mostra "Solo chiamate di emergenza" e provando a forzare manualmente la rete si inchioda tutto semplicemente, tuttavia il PIN viene comunque richiesto all'avvio quindi mi fa pensare che in realtà la SIM funzioni normalmente.
La soluzione? Iliad corner, sostituzione SIM con emissione di SIM nuova a 9,99€, gli operatori del 177 propongono solo il giochetto dell'applicazione Mobile Config e poi fanno orecchie da mercante liquidandoti in fretta.
Tra l'altro, leggendo quel poco che si trova in rete, sembra che il comportamento da parte di Iliad sia sempre il solito, illegittimo o legittimo che sia.
È normale, secondo voi, che Iliad faccia pagare una sostituzione SIM quando il difetto non è imputabile all'utente?