Buonasera a tutti, frustrato dalla conclusione negativa del progetto FTTH in casa mia in quanto unica (o quasi, anche quella adiacente) casa del circondario non collegata (vedi https://forum.fibra.click/d/33005-unico-civico-non-attivo-ftth-nel-circondario-come-risolvere/10) vi scrivo con un aggiornamento sulla mia vicenda:
mi sono deciso a chiedere a Vodafone il trasloco della linea adsl da casa vecchia a casa nuova. Tralasciando il fatto che il numero di telefono vecchio si perde (colpa di Telecom che brucia le numerazioni al cambio), mi attivano la procedura e passa qualche giorno, poi mi chiamano dicendo che ci vorrà molto più tempo delle 2 settimane previste perchè l'armadio è pieno, se voglio posso annullare tutto. Non so di che armadio parlano, se cabinet o di casa, e cercando su fibermap la cosa quadra, come vedete:

A questo punto la domanda è: aspetto che amplino l'armadio o provo con un altro operatore? Magari chiedendo un FTTC ammesso che si possa fare, dall'immagine sopra sembra di sì, giusto?
Grazie in anticipo a tutti