• Off-topic
  • Come fare disdetta SKY per retention

Ciao a tutti,
Il mio abbonamnto Sky smart scade il 1/11/2022 e al momento pago sui 30 euro per sky TV + Sport e HD. La mia intenzione sarebbe quella di strappare un'offerta facendo disdetta. Per farlo so che devo comunicarla 30 giorni prima. Adesso la domanda è per fare disdetta devo fare per forza raccomandata A/R dato che non ho pec?

Chiedo questo perchè so che è anche possibile disdire online però la mia intenzione sarebbe quella di usufruire di offerte retention quindi non se la raccomandata avrebbe più efficacia?

grazie

In passato ho fatto disdetta online, seguendo l'apposito percorso sul sito Sky.it, e un paio di settimane prima della chiusura dell'abbonamento mi hanno chiamato con diverse offerte di retention.

Ho letto però che ora Sky è diventata meno propensa a fare offerte a prezzi stracciati rispetto al passato. Non so se sia sempre vero, ma provarci non ti costa nulla, anche perché online non spendi nemmeno i soldi della raccomandata e la disdetta in ogni caso puoi annullarla anche il giorno prima dell'effettiva chiusura dell'abbonamento. Anzi, credo anche durante il periodo di free vision.

giusei grazie la farò online. Si adesso io sono con sky smart e pago sky tv + sport + hd a 30,90 euro al mese. Vediamo se riesco a strappare qualcosa di meglio

• QRDG ha risposto a questo messaggio
    • giusei ha messo mi piace.

Nickname1 Impossibile. Con Sky Smart non si paga l'HD ma al massimo il 4k...

QRDG allora ho sky tv + sport + 4k solo che non avendo una tv che lo supporta vedo solo in hd

• giusei ha risposto a questo messaggio

Nickname1 Visto che non lo sfrutti, non avendo un TV 4K, potresti fartelo disattivare e risparmiare 5 euro. Pensaci su.

giusei beh allora faccio disdetta e poi vedo che offerte mi arrivano. Comuqnue quella cosa del 4k a non la sapevo. Grazie per avermelo detto. Pensavo che fosse un'offerta fissa dove non potessi farmi scalare il 4k

quindi suggerite di fare online la disdetta quanto tempo prima della scadenza?
            io sono nella condizione simile a @Nickname1, Sky Smart mi scade il 30/10
            a me andrebbe bene mantenere lo stesso prezzo ed evitare l'aumento di 9€/mese..

stich86 Sky smart é rinnovabile, però si rinnova il vincolo di 18 mesi.

QRDG Però è aumentato di prezzo, il mio abbonamento a 19.90 l'ho rinnovato a 23.60

edofullo Probabilmente avevi qualche ulteriore sconto oltre al listino smart?

Oppure hanno aggiornato il listino prezzi e me lo sono perso?

QRDG No, Intrattenimento+ è aumentato di quasi 5€

• QRDG ha messo mi piace.

QRDG come ti ha scritto anche @edofullo xe stato un aumento…

Io passerei da 40€ a 48€, perciò volevo capire se mandando disdetta si riesce a tirare via almeno quell’aumento 😅

My 2 cents: ieri ho dato distetta al mio contratto con il vecchio MySky e non c'è stato verso di strappare condizioni diverse rispetto al listino smart con SkyQ e vincolo 18 mesi...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile