• TIM
  • Adeguamento una tantum importo bolletta TIM

Sono molto attento a verificare le bollette per controllare eventuali stranezze...
In passato le cose piu' strane ( opzioni fatturate e poi rimesse a costo zero) mi sono state risolte con l'aiuto del supporto TIM su Twitter , ora sparito, o meglio ridotto alla sola Angie.
Ho attiva l'offerta TIM Premium Fibra a 29,20 EUR, nella bolletta appena arrivata l'importo e' passato a 34,70.
Il 187 mi ha risposto testualmente che, essendo finiti i 24 mesi dall'inizio dell'offerta, questo canone e' di 34,70 in quanto rimodulazione costi e dalla prosssima bolletta ritornera' 29,90 senza necessita' di aprire un reclamo.
A qualcuno risulta una cosa simile?

Grazie

cmangiag si è corretto, hai terminato il costo di attivazione di 10 euro x 24 mesi già incluso nel prezzo e quindi al termine c'è un recuperi di costi non fatturati. Dalla prossima fattura il costo torna regolarmente a 29.90€

Grazie mille per la risposta, se avessero messo una riga di spiegazione in bolletta saremmo stati io piu' contento e tu meno impegnato 😉 anche perche' nella stessa fattura compare anche l'importo dell'ultima rata di attivazione.

cmangiag In passato le cose piu' strane ( opzioni fatturate e poi rimesse a costo zero) mi sono state risolte con l'aiuto del supporto TIM su Twitter , ora sparito, o meglio ridotto alla sola Angie.

Angie se fai richiesta ti mette in contatto con un operatore che risponderà come il vecchio supporto che hanno rimosso.

cmangiag lo fa anche Fastweb... In teoria nella prima bolletta dovresti aver pagato gli stessi 4,80 Euro in meno che adesso si sono "recuperati" in questa maniera. L'attivazione dovrebbe avvenire il primo del mese per far si' che non ci sia questo disallineamento tra il costo di attivazione rateizzato e l'efficacia della diminuzione corrispondente del canone mensile...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile