Ookami995 Ciao @LoreBlack so che non puoi sbloccare situazioni di questo tipo se non si passa ad una linea con te, ma riusciresti a darmi una dritta su chi chiamare o a chi scrivere? Da un anno condominio civico 22 ha già tutto il Roe (o almeno quello che hanno ficcato dentro la chiostrina delle linee telefoniche) cablato e predisposto, ma non risulta coperto su Fibercop mentre ad esempio il civico 15 si. Grazie 1000
andreagdipaolo Ookami995 Non ha molto senso notare che il 15 è coperto se tu sei il 22. Come minimo è dall'altro lato della strada. Dovresti vedere 20 o 24.
[cancellato] Ookami995 Se il Roe c'è basta fare contratto con Lorenzo nulla di più semplice poi ci pensa lui...
LoreBlack Ookami995 cosa c'entra che il 15 è coperto e tu che sei al 22 no? Devi vedere se nel tuo condominio è presente il PTE. Comunque ho già letto che non ti vuoi abbonare a TIM con me, quindi non vedo perché citarmi. Fibercop non ha nessun obbligo di sistemare e nemmeno io
Ookami995 [cancellato] si lo so ma non capisco perché devo per forza cambiare operatore per poter avere un servizio che altri hanno senza cambiare o dover aspettare scadano i due anni per essere senza penali per recesso anticipato, non è che non voglia far un contratto con lui ma mi sembra che per principio Fibercop dovrebbe sistemare ciò che lei stessa ha cablato
Palatinus @LoreBlack Buon pomeriggio, oggi pomeriggio uscendo di casa alla chiostrina di riferimento per la mia casa c'era un tecnico della Teleglobal (subappaltatore TIM e Fibercop) al quale ho chiesto la situazione nella mia zona (Civitanova Marche, via Martiri delle Foibe). il PTE è montato dentro la chiostrina e me lo ha mostrato, e ci sono anche i cavi in fibra ottica. Al che ho chiesto perché sul sito Fibercop non c'è vendibilità e mi ha detto che forse mancano le "giunzioni" non specificandomi quali dicendo di non saperlo.
LoreBlack Palatinus ciao, quando è stato installato il pte? Hai una foto? Il civico non è coperto o è in pianificazione?
Palatinus LoreBlack Allego le foto di un PTE simile a quello visto (non l'ho fotografato di fronte ai tecnici). I lavori alla chiostrina ed ai tombini vicini sono stati fatti mesi fa. Il civico non risulta coperto, non sono "IN ARRIVO". Però due vie vicine, VIA MONFALCONE e VIALE VITTORIO VENETO risultano coperte così come la metà di CORSO GIUSEPPE GARIBALDI.