Lucaino Ciao. Se qualcuno può darmi una mano a capire perché non riesco a migrare dalla fibra di fastweb a quella di iliad.. Ho provato due volte a richiedere migrazione dalla fibra di fastweb a quella di iliad, dopo aver verificato ovviamente sul sito di iliad la copertura fibra in FTTh, ma dopo un po' vengo contattato da iliad che mi dice che il codice di migrazione presente sia su fattura fastweb che a sistema è errato indi la procedura si arena. Fastweb mi dice che è corretto mentre iliad no. All'inizio iliad mi diceva che dipendeva dal fatto che il codice di migrazione è errato in quanto relativo ad un doppio numero di telefono per poi sentirmi dire da fastweb che il secondo numero ( che comunque è visibile in fattura) altro non è che numero di fax virtuale ed il codice di migrazione non lo contempla.. Grazie x eventuali risposte.
[cancellato] Lucaino Qualcuno ti vuole bene visto i casini in Iliad..... Apparte gli scherzi hai anche il telefono? Perché le linee solo dati non possono essere migrate. Oppure hai una linea nativa fastweb che iliad magari non accetta come migrazione Consiglio rimani con Fastweb...
LATIITAY Lucaino il codice di migrazione, come e' strutturato? Quali sono i penultimi 3 caratteri prima dell'ultimo? Il numero che precede questi 3 caratteri, corrisponde ad uno dei tuoi numeri di telefono, oppure c'e' il prefisso piu' un numero apparentemente casuale che non riconosci come tuo numero di telefono?
T0nioz [cancellato] Qualcuno ti vuole bene visto i casini in Iliad..... A giudicare dai 2 thread dedicati qui sul forum sembra che abbiano risolto, eccetto Milano. Ci sono altre segnalazioni/evidenze per cui è meglio starne ancora alla larga? (Sono d'accordo che se non ci sono problemi nello splendere qualcosa in più al mese, meglio guardare altrove)
Lucaino Si. Ho un numero fisso fornito da fastweb indicato nella fattura fastweb. X quanto riguarda se è nativo o meno non so..
dmm42 Lucaino X quanto riguarda se è nativo o meno non so.. La linea è nata con Fastweb oppure viene da una migrazione precedente (per esempio TIM)?
LATIITAY Lucaino ... Fastweb in passivo su OF a Milano... Iliad ti propone la 1000/300 o la 5000/700?
Devebir Lucaino Mio codicedi migrazione fastweb Ti consiglio di cancellare il codice di migrazione (nel caso fosse vero), è un dato che solo tu devi sapere.