Ciao,
volevo chiedere un informazione, magari qualcuno utilizza già questa offerta, per caso mi sapete dire se vengono attuate politiche di traffic shaping sul traffico o blocchi partioclari ?
Grazie mille
Ciao,
volevo chiedere un informazione, magari qualcuno utilizza già questa offerta, per caso mi sapete dire se vengono attuate politiche di traffic shaping sul traffico o blocchi partioclari ?
Grazie mille
Navigator A prescindere dalla tariffa, Iliad non applica blocchi o limitazioni di velocità a monte.
Ottimo, costa un po' cara (13,99) ma è l'unico che non filtra, volevo fare poste ma la 300 è pesantemente filtrata sui sociale e streaming
Se non hai fretta e non hai problemi con la limitazione di 30 Mbps, dovrebbe uscire la 300 GB di Very Mobile a 9,99 €/mese.
Ad alcuni già clienti è stata proposta nell'app: https://www.mondomobileweb.it/243574-very-mobile-spunta-nuova-offerta-300-giga-sms-minuti-illimitati/
MentalBreach pare di no:
Aggiornamento 18 settembre 2022 alle 23:23
I già clienti Very Mobile, che fino ad oggi pomeriggio (18 settembre 2022), potevano cambiare la propria offerta in Very 9,99 con 300 Giga adesso non possono più farlo.
L’offerta temporanea non è più presente nell’app Very Mobile. Nessuna modifica per chi è riuscito ad attivare Very 9,99 con 300 Giga.
LATIITAY Io ho il sospetto che possa essere lanciata per tutti (nuovi e vecchi clienti) nei prossimi giorni.
Valuta te: se ti serve ora, fai Iliad; al massimo cambi in futuro.
MentalBreach ah beh, sicuramente Iliad e' utile per "sbloccare" le offerte "operator attack" di Verymobile & co... Magari lanceranno la 300 come offerta di questo tipo, chissa'.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it