Buongiorno a tutti,
confermo che sto avendo lo stesso problema anch'io.
Avevo con Windtre un contratto FTTC dal 2018, nel contratto era inclusa la famosa sim dati 100 gb.
A Novembre 22 però sono passato ad altro operatore per una migliore offerta.
Improvvisamente sull'ultima fattura, cosa mai avvenuto prima, è comparsa la dicitura offerta mobile!!
Nella fattura è compreso un importo, relativamente alla fatidica sim tra laltro declassata a 50 gb, di € 58 pari a due mesi Novembre e Dicembre.
Premetto che il giorno dopo l'attivazione del nuovo gestore ho anche fatto una pec, a scopo preventivo, di disdetta della stessa sim.
Ma dall'altra parte non prendono assolutamente in considerazione la stessa e controbattono dicendo che per loro è tutto regolare.
Ho invitato più volte a rifare i calcoli, escludendo l'addebito degli importi della sim, ma non è stata presa per niente in considerazione la mia richiesta obbligandomi, mio malgrado a bloccare la domiciliazione.
Attenderò fiducioso i risvolti, sottolineando che pagherò solo il giusto e dovuto con trasparenza a differenza loro che la trasparenza non sanno neppure cosa sia...
Buona Domenica