@federicof
Ho visto che hai nelle vicinanze un centro per il ritiro degli SkyBox; se non erro Maste vende pure su Ebay. Sono preparati/affidabili, li conosci e ci collabori?
Stavo appunto cercando dei componenti per fare un upgrade all'antenna SAT e casualmente su Ebay ho trovato questo rivenditore delle tue parti.
Prova gratuita per 12 mesi di Sky TV con Sky Q via internet
- Telco Data company
- Modificato
TestNow Li conosco NON personalmente, NON ho una collaborazione diretta ... MA per tutto quello che io come Sky Center non riesco a gestire, mando tranquillamente alla Maste i miei clienti o in generale i clienti Sky che si rivolgono a me.
Sono Sky Service/Installer a Reggio da una vita, sono riconosciuti come Sky principalmente, MA in generale si occupano di tutto quello che è antenne/installazione/elettrico/cavetteria su TV e dintorni.
Complessivamente gode da anni di buona reputazione a Reggio.
Se io avessi personalmente bisogno per qualcosa mi rivolgerei a loro tranquillamente =)
federicof
Ti disturbo nuovamente per un dubbio riguardante Sky. Per effettuare la riconsegna del decoder MySky bisogna consegnare tutto, sia decoder che telecomando; è necessario riconsegnare anche il cavo HDMI?
Se uno consegna un cavo HDMI non marcato Sky, fa lo stesso o ci vuole quello marcato?
Se uno non riconsegna quello marcato, o ne consegna uno diverso, ci sono delle sanzioni?
Grazie!
buonsera in futuro ci sarà la tua possibilità di avere altri codici per attivare?
- Telco Data company
Ciao a tutti! Al momento NON ho codici disponibili purtroppo.
Come sempre verso la fine del mese/trimestre ... se mi avanza qualcosa ... Vi pingo.
Se numeri importanti, apro il 3D. Se qualche unità gestisco su base storica rispetto ad interesse dichiarato su WA.
federicof ciao, hai ancora qualche codice? Se lo hai, puoi attivarmelo? Se volessi, oltre Sky TV base gratis per 1 anno, volessi aggiungere Sky calcio, quanto mi costerebbe al mese?
Grazie