• Off-topic
  • Prova gratuita per 12 mesi di Sky TV con Sky Q via internet

Come capita ogni tanto 🙂 avrei a disposizione qualche codice (una decina) per attivare senza alcun costo una prova per 12 mesi del pacchetto Sky TV base (per vedere show, serie TV Sky original e internazionali, documentari, news, canali tematici) con il decoder Sky Q senza parabola via internet, da gestire entro fine mese.

Alla fine dei 12 mesi di "free vision" è possibile recedere dalla parte TV senza costi/penali, mantenere in essere l'abbonamento TV a costo di listino oppure valutare le promozioni che ci saranno al momento.

Se siete interessanti ad usufruire di questa opportunità ... avrei bisogno di questi dati.

• foto / scansione documento di identità + codice fiscale fronte/retro
  • coordinate IBAN
  • indirizzo corretto per spedizione (e sapere se c'è un piano o un interno)
  • numero di cellulare per l'appuntamento con il corriere
  • un indirizzo e-mail

Potete inviarmi tutto qui su WhatsApp oppure per e-mail a info@cambia-gestore.it

Principali FAQ

Serve comunque un IBAN di qualunque istituto bancario (tra gli IBAN "virtuali" SI Poste Pay Evolution, NO altre conti carte) perché è un contratto a tutti gli effetti che potrebbe fatturare (ad esempio per acquisto pay-per-view, prime visioni cinema, eventi o altri pacchetti)
Se alla fine dei 12 mesi volete disattivare il servizio, il decoder va riconsegnato presso lo Sky Service o negozio monomarca Sky + vicino a Voi.
Se volete aggiungere altri pacchetti è possibile al costo di listino (Netflix +5€/mese, Sky Calcio +5€/mese, Sky Cinema +14€/mese, Sky Sport + 20€/mese).
Il decoder Sky Q via internet funziona con tutti i tipi di connessioni broadband, purché con una banda disponibile di almeno 10/12 mbit.

Ti capitano anche dei codici di NowTV per caso?

Riguardo questi codici Sky vale anche per già clienti Sky che hanno MySky HD?
    Perché promozionarlo per 12 mesi fornendo l'apparato senza guadagnarci un centesimo?

TestNow Now no purtroppo.
      Riesco ad attivarli su codici fiscali "vergini" cioè nuovi abbonati.
      Beh, perché l'esperienza utente con Sky Q è n volte meglio di quella di Now.
      Tipicamente sono codici che in negozio regalo ad utenti che fanno Sky Wifi, MA al momento dell'attivazione non sono interessati alla parte pay TV a pagamento.

Ciao federicof ti ho scritto su whatsapp… sono interessato

edofullo Dove hai letto il punto interrogativo? Era un'affermazione 😁

Sono interessata anch'io, ho inviato mail

Ti ho inviato messaggio su whatsapp con tutte le informazioni 🙂
          Che dire? Grazie!
          Sono persone come te che rendono un gioiello questo forum!

federicof Grazie...ti scrivo pure io via mail subito!

federicof Now no purtroppo.

Peccato!
          Sai per caso come fanno alcuni a vedere codici di Now con prezzi bassissimi? Esistono promozioni tipo questa che hai tu per Sky anche per Now?

federicof Beh, perché l'esperienza utente con Sky Q è n volte meglio di quella di Now.

Sky Q a pure un limite rispetto a Now. 😃

federicof con il decoder Sky Q senza parabola via internet

Eventualmente ci si può collegare anche la parabola se uno ce l'ha già?

federicof Riesco ad attivarli su codici fiscali "vergini" cioè nuovi abbonati.

Per restituire MySky ho visto che non ho negozi nelle vicinanze, ormai sono tutti nelle città e pure lontani!
          Sono spariti quelli che c'erano nei comuni qui attorno.

TestNow Eventualmente ci si può collegare anche la parabola se uno ce l'ha già?

No.

TestNow Sai per caso come fanno alcuni a vendere codici di Now con prezzi bassissimi? Esistono promozioni tipo questa che hai tu per Sky anche per Now?<
            Intendi "vendere" codici NOW a prezzi bassi? So che molti facendo disdetta hanno ricevuto in chat la possibilità di avere il full a 19,90€ al mese.

TestNow Io ti posso dire per esperienza diretta che con i pass tutti attivi su now se provi a disattivare uno ti propone il full a 19,99 euro al mese

peccato che non registra, ma sarà nuovamente disponibile sky via fibra?

magoma La mia impressione è che si andrà in modalità registrazione su cloud Sky di tutto quello che è registrabile e disponibile (accordi permettendo) e/o on demand.
              Di alcune cose magari per 7-28 giorni. Di altre per un periodo più lungo. O almeno questo è ciò che stanno facendo su Glass... e quindi immagino che nella prossima versione di Sky Q verrà implementata questa funzionalità.
              In altre parole... la vedo dura che si torni su REC in locale. NON ne sono felice neanche io personalmente, MA ...

federicof ciao Federico, ci rispondi su whatsapp o arriva direttamente il contratto? Grazie ancora, Valerio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile