• TIM
  • Informazioni su TIM Wifi Power Smart Fibra

LoreBlack Piccolo OT : salve volevo chiederti un informazione su un offerta che ho visto sul sito TIM , l offerta è la TIM Wifi Power Smart Fibra . ho notato un incongruenza del sito e ti spiego il perchè , se leggo sul sito mi dice che finito i 24 mesi di promo delle chiamate illimitate verranno rinnovate per altri 24 se si tiene attiva l offerta ( percui 48mesi ) e poi l offerta sarà sempre 29,90€ se invece provo ad inserire un indirizzo qua vicino a casa mia ( devono ancora collaudare la fibra a casa mia ) mi dice che la promo ha una durata di 24mesi e che dopo tale periodo le chiamate hanno un costo di 5€ al mese e che l offerta manterrà comunque il costo di 34,90€ al mese

Allego sotto le foto

Tramite sito TIM E-Commerce dopo aver inserito i dati della via ed aver cliccato su dettagli costi

Sul vostro sito internet TIM : https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/fibra-internet-casa#assistenza

Andrea786 è un po' OT, poi vedono gli admin se spostare.
    Comunque quell'offerta precisamente è diversa perché prevede il modem in vendita a 10€ x 24 mesi. L'offerta costa prima e dopo sempre 29.90€, l'opzione voce va a sostituire il modem che termini di pagare.

Comunque prossima settimana faccio correggere gli errori sul sito

Hadx ha rimosso il tag FTTC .

LoreBlack grazie per la precisazione infatti non capivo dove uscivano quei 34.90€ 😉 a sto punto quello sbagliato è il sito ECommerce 😇

Andrea786 Ciao, il refuso è stato corretto. Grazie della segnalazione

LoreBlack Grazie mille adesso per lo meno è piu chiaro .. pare che adesso stiano ultimando la linea in fibra a casa 😇

LoreBlack scusa del disturbo ancora , ho visto comunque che ce ancora un incongruenza perchè nel sito TIM dice :

Se attivi l'offerta online hai la promo chiamate illimitate incluse che ha una durata di 24 mesi, se si decide di mantenere l'offerta si beneficia di altri 24 mesi di gratuità delle chiamate illimitate. Al termine dei 48 mesi l'opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l'offerta manterrà comunque il costo complessivo di 29,90€.

Mentre nel sito Ecommerce che hai fatto correggere dice cosi

La promo online chiamate illimitate incluse ha una durata di 24 mesi. Successivamente l’opzione Voce avrà un costo di 5€/mese, l’offerta manterrà comunque il costo mensile di 29,90€. L’opzione non sarà disattivabile, ma sostituibile con altra opzione di pari valore (es. Smart Home). Si considerano mobili nazionali: TIM/Vodafone/WINDTRE/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay/Digi Italy/ FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA/KENA MOBILE/PLINTRON ITALY/COOP ITALIA/Mass Response e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete.

Sbaglio o mi pare che manchino 24mesi ulteriori di chiamate illimitate ? Lo so vado a vedere il pelo nell uovo ma sono cosi 😂

Andrea786 secondo me è la stessa cosa scritta male in due modi diversi. In soldoni il senso è che, finchè paghi il modem la voce è scontata a 0€, al termine del pagamento delle rate passa a pagamento a 5€ a tempo indeterminato, in modo tale che il totale torni sempre a 29,90€/mese

LoreBlack immagino di si ma coloro che gestiscono il sito TIM e quello Ecommerce non usano la funzione copia e incolla ? Alla fine l importante è che il costo sia sempre il medesimo certo che però scritto in due modi diversi non fa ben sperare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile