Salve a tutti!
Scrivo nella speranza che qualche anima pia riesca a darmi qualche informazioni in più sulla gestione e futura presenza (se mai ci sarà) dell'impianto FTTH al mio indirizzo!
Vivo a Padova in zona Voltabarozzo però la via della mia abitazione (mi trovo in un residence che conta 4 condomini) è l'ultima prima di entrare nella frazione di Roncaglia (Comune di Ponte San Nicolò).
Dal fritzbox ho notato che mi trovo a 618m dalla centralina di commutazione e volevo capire se questa era nel comune di Padova o, vista la mia vicinanza, a quello di Ponte San Nicolò.
Sto vedendo nascere lavori ovunque tranne che nella mia zona e la cosa, onetamente, mi preccupa.
Quando venno il tecnico ad attivare la linea di casa mi informò che la mia palazzina era provvista della predisposizione per la fibra e che forse apparteneva ad un vecchio progetto di Tim (della quale ora mi sfugge il nome).
Mi scuso per la lunghezza del post ma vedere i lavori partire ovunque nelle mie vicinanze, anche in comuni abbastanza piccoli, mi fa credere che non vedrò mai la FTTH.
Grazie mille!