psf direi di prezzo standard negato
Prezzo standard negato? La cauzione non fa parte del prezzo, è come la preautorizzazione sulla carta di debito che ti fanno dal benzinaio.
Flash Non capisco perché dici che dovrei essermi meritato questo “pizzo” da parte dell’azienda in questione. Come già detto non sono mai stato loro cliente e per il contratto che ho fatto ho indicato come metodo di pgamento la “domiciliazione bancaria”. Non ho nessun debito.
Questo non era chiaro dal tuo primo post. Velocemente ho letto che supponessi potesse essere il tuo caso e comunque non essere debitore tu non esclude che possa esserlo qualcun altro del tuo nucleo familiare. I controlli possono incrociare qualsiasi recapito o dato personale come email, cellulare, numero conto, indirizzo.
Qual è il comune?
psf Ho cercato "deposito cauzionale" nelle condizioni generali di contratto e ci sono tantissimi risultati. L'adesione non prevede la lettura del documento integrale da parte dell'agente, si invita semplicemente l'utente a prenderne visione e a dichiarare di accettare le condizioni.
Rand0m Perfettamente ragione
Flash Il comportamento del fornitore del servizio non è stato per nulla professionale. Non solo questa cauzione non è stata citata sulla pagina del sito di vendita del prodotto ma è stata tenuta ben nascosta anche dall’operatrice. Ovviamente non avrei sottoscritto leggendo questa pesante clausola.
Nessuno ti ha nascosto nulla. Hai accettato le condizioni che si suppone tu abbia letto.