genpaku Buongiorno, dopo tanto tempo risulto coperto dalla fibra FWA 5G della Fastweb. Prima di chiamare l'installatore ho dei dubbi: L'antenna deve avere la visibilità diretta del trasmettitore? E' possibile installare l'antenna sul terrazzo? Purtroppo abito in condominio e non posso installare l'antenna sul tetto. Quanto è grande l'antenna? Grazie mille
Hadx genpaku L'antenna deve avere la visibilità diretta del trasmettitore? Sì genpaku E' possibile installare l'antenna sul terrazzo? Se c'è visibilità diretta
Camel90 genpaku L'antenna deve avere la visibilità diretta del trasmettitore? Dipende da quale FWA. Se quella a 1G per forza deve avere visibilità senza ostacoli. Se quella 100/10 potrebbe anche essere installata con ostacoli fra CPE e BTS genpaku Quanto è grande l'antenna? Non è molto invasiva. Le misure corrette non le so, questa in foto è la CPE Huawei per FWA a mmwave
Camel90 genpaku genpaku Naturalmente non ho la visibilità diretta dal balcone? E perché non potresti accedere al tetto? Non credo possano vietarlo, anche perché se si spezza l'antenna della tv cosa fate...?
genpaku Camel90 Non è una questione giuridica ma di dinamiche condominiali stupide. Comunque anche dal balcone non avrei la visibilità.