Attualmente il ramo d'azienda di Eprice operations che possedeva il sito internet online è stato comprato da portobello online ma per ora i prodotti in vendita sono solo quelli di altri venditori del cosidetto marketplace ma sono spariti i prodotti venduti e spediti da Eprice, secondo voi torneranno oppure il sito rimarrà una sorta di vetrina come Ebay per i venditori terzi?
hanno ricominciato ad aggiornare la pagina facebook
@giulio21 Ma il sito è ancora affidabile come una volta o hanno cambiato? Siccome ho acuistato spesso da eprice e mi sono trovato bene, adesso dovrei acquistare una lavastoviglie e vedo che il sito è online con tanto di logo eprice, quindi identico a prima ma con gestione diversa.
Cè da fidarsi ancora nel fare acquisti?
chris190 ciao in questo momento, eprice (portobello online srl la nuova società che ha acquisito il sito online) non hanno più prodotti venduti e spediti da eprice ma è solo un portale marketplace quindi con solo venditori terzi, un po come ebay, devi vedere le recensioni del venditore che ti compare e ti consiglio di vedere se lo stesso prodotto venduto direttamete dal sito di quel venditore (se esiste) che magari spunti un prezzo ancora migliore in quanto eprice come ebay applica delle commissioni a chi vende tramite loro
Capito, si va di amazon 😅
Juza beh si sa che l'assistenza di amazon è quella che è ma anche su eprice puoi pagare con paypal e diciamo che tutto sommato hai la stessa assistenza, magari leggermente più articolata ma c'è!
Io ho acquistato 1 mese fa ed andato tutto come previsto venduto da 3 parti
giulio21 premetto che negli anni ho comprato parecchio da eprice (venduto e spedito proprio per evitare storie), più che altro perché erano uno dei pochi negozi che avevano hard disk in magazzino e li imballavano decentemente con la possibilità di ritirarli al pick&pay minimizzando ulteriormente i rischi dell'ultimo miglio MA una volta mi hanno "perso" un tablet e per ottenerne uno sostitutivo ci ho messo un mese oltre a non so quante ore di attesa al telefono visto che alle mail non rispondevano o lo facevano dopo una settimana. Non sarà indicativo di un trend ma è comunque la mia esperienza. Ah il prime day magari presenta un certo numero di offerte farlocche ma i prodotti sono disponibili, su quella buffonata che organizzava eprice stendiamo un velo pietoso.
Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile