nexus su browser (quindi mi pare comunque con risoluzione limitata anche per le partite, giusto?) dalle mie parti con tim direi di no ma direi nemmeno su app smart tv
nexus FABZILLA ovviamente da screenshot non si nota quel discorso ma confermo quanto detto dagli altri, non ho modo di ottenere le statistiche video ma senza dubbio è tutto quanto palesemente fluido
Lordstyle Peccato che Amazon non voglia spingere sul 4K quest'anno, nonostante si stia disputando in Italia il match
giuse56 Progressive Ma in che senso? Tu la stai guardando in 4K? Hadx Secondo me un bel 4K HDR con bitrate da 20-30 Mbps lo potrebbero mettere. Magari anche con un opzione da abilitare nelle impostazioni di prime video, potrebbero mettere il 4K HDR con bitrate da 70-100 Mbps 😁
Progressive Per il 4k contattate Amazon perché potrebbe essere un problema del vostro costruttore di tv che deve aggiornare o cambiare dei parametri tecnici.
Lordstyle giuse56 L'anno scorso i match in casa delle italiane erano in 4K 50fps 20Mbits. Un gran bel vedere, quando non sbagliavano la saturazione dei colori 😀
Progressive giuse56 Ma in che senso? Tu la stai guardando in 4K? Amazon il 4k l’offre se non lo vedete é perché la vostra tv gli manca un attivazione che gli serve per il 4k. Non intendo che il 4k vá attivato…
Progressive nexus ma ti riferisci specificamente alle trasmissioni live delle partite? Sì perché con le serie il 4k viene riconosciuto… Con la diretta ho riscontrato problemi
FABZILLA Ma su smartv Samsung qled q70... Si autoadatta alla banda disponibile... O devo cambiare qualcosa in Amazon account?
Lordstyle FABZILLA Nel mio caso ho una TV Sony e l'app si autoadatta alla risoluzione più alta possibile, non c'è bisogno di fare nulla. Credo che sia fatta allo stesso modo l'app per Tizen
giuse56 FABZILLA Si autoadatta alla banda disponibile. Non devi modificare nulla (anche perché non credo esista un menù per modificare la qualità)