Alessandro8083 mayo Ma gia che esiste una beta della V9, vuol dire che la stanno sviluppando. Gia e tanto, alla fine il 7101 e un dispositivo che ha un po di anni alle spalle, secondo me entro fine estate la rilasciano, prima non penso.
Alessandro8083 mayo Fonte? Esattamente da chi e stato detto? Solo per curiosita, perche al customer ha detto di aspettare un altro po, non specificando quanto sia questo "un altro po", che a casa loro varia tra 1 mese e un anno tipo😂 Diciamo che il loro senso del tempo non e esattamente come il nostro.
mayo Ciao a tutti, Sembrerebbe che la V9 non venga rilasciata perchè affetta da vulnerabilità di sicurezza. Si passerà direttamente alla V10 in agosto. Qui l'articolo: https://community.zyxel.com/en/discussion/22880/zyxel-security-advisory-for-buffer-overflow-vulnerabilities-in-some-5g-nr-4g-lte-cpe
franco789 ragazzi scusate, non conosco la differenza tra queste due celle, quale delle due è meglio per l'nr7101?
Angix Ragazzi ma qualcuno sa qualcosa di un eventuale aggiornamento della versione Nebula? Sul sito Zyxel c'è ancora il riferimento alla 1.00(ACCC.1)C0 che a livello di interfaccia ricorda le vecchie versioni della versione non Nebula.
Angix Camel90 Sì infatti ad oggi sto usando un firmware della versione non Nebula. Ma avendo anche altri apparati che fanno parte di quell'universo mi sarebbe piaciuto sfruttare Nebula anche per l'NR7101.
mariomultimedia87 Salve a tutti.. ma nelle impostazioni di rete a cosa serve l'opzione "Preferred Service Domain" con impostazione selezionabile su "Combine" o "PS Only" ?
Alessandro8083 mariomultimedia87 a nulla. non serve su un modem, o almeno, servirebbe se avesse una parte telefonica, ma visto che e una CPE, e un refuso del firmware, visto che quella GUI viene usata su molti dispositivi. puoi mettere PS Only tanto per.
GiovanniCusumano attulamente ad oggi nessuno nuovo firmware v10 sul sito ufficiale qualcuno i voi e riuscito ad averla tramite operatore?
mayo Ho chiesto info al supporto e mi hanno risposto che nel giro di una settimana dovrebbe essere rilasciato. Speriamo… Avrei invece una domanda: che voi sappiate il NR7101 supporta le e-sim?