Ciao! Ho acquistato degli auricolari bluetooth e devo dire che mi trovo molto bene (è un prodotto abbastanza basic, anche perché non li uso chissà quanto e quindi volevo spendere poco).
Le utilizzo principalmente per ascoltare le mie playlist su Amazon music, in modalità offline, collegando gli auricolari in bluetooth al telefono (smartphone android). E fin qui tutto perfetto.
Mi piacerebbe però riuscire ad ascoltare anche la radio FM (più che altro radio deejay, radio sportiva, RTL e poco altro), ma ovviamente con gli auricolari bluetooth non posso farlo. In pratica, per ascoltare la radio devo per forza utilizzare gli auricolari via cavo, sempre collegati al telefono (il quale ha la radio incorporata). Infatti, se provo ad ascoltare la radio con gli auricolari bluetooth non si sente nulla, perché il telefono richiede di collegare gli auricolari via cavo.
Vi chiedo, esiste un modo per sentire la radio con gli auricolari bluetooth? Ovviamente intendo senza connessione internet, altrimenti rimanendo connesso basterebbe utilizzare le app delle radio.
Però appunto, vorrei riuscire ad ascoltare le stazioni offline, dite che è possibile? Magari esiste qualche app che può essere usata senza connessione internet o altro.
Grazie!