MARLON81 Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha montato la linea di vodafone fwa Outdoor? Come vi trovate io la installerei per giocare con play 5 quindi mi serve ip pubblico e nat aperto. Sono molto dubbioso sulla Latenza Ditemi le vostre osservazioni grazie
apitiger MARLON81 buongiorno io. Ho fwa vodafone.con IP pubblico e nat 2 come latenza sono sui 30 Però come per tutte le fwa e una cosa soggettiva dipende da distanza bts e saturazione di questa Cmq da poco e per pochi comuni la vodafone ha cominciato sperimentazione fwa 5g
Dany170 MARLON81 io avevo fwa vf 100 mega e con ip pubblico il ping mi e salito alle stelle da 40 a 70 figurati su xbox era superiore a 110.
nxdrd Stai valutando il 4G di Vodafone in quanto non hai copertura con altri servizi? FTTC, FTTH? Nel caso, verificherei prima la copertura con Eolo piuttosto che buttarmi a capofitto su Vodafone o servizi similari.
MARLON81 nxdrd ciao avevo Eolo e dopo 5 anni sono a dato via. Adesso per internet uso una sim 4g di wind Per i comuni non raggiunti da fttc Il down è ottimo a volte arrivo a 120 di down ma il ping è molto Alto 50 MS in su ma rimane ip privato è nat Ristretto Allora ero curioso dalla fwa di Vodafone Hanno detto ip pubblico e nat 2 poi non so...
MARLON81 apitiger ciao io guardavo sul sito lte sarò distante 800 metri in linea d aria . Però non so se sono sature le bts Però il fatto di ip pubblico nat 2 e un ping di 30 non è male. Si puo fare 1 mese di prova con Vodafone?
Hadx MARLON81 ciao avevo Eolo e dopo 5 anni sono a dato via. Controlla ora la verifica copertura cosa ti indica. Se ti dice che sei coperto dalla 100/200 Mega fai quella senza pensarci, il 4G per giocare consideralo proprio come l'ultima spiaggia.
Dany170 MARLON81 il mio problema era unico altri con ip pubblico hanno avuto miglioramenti..con il 4g si va a fortuna..ora ho disdetto vf
nxdrd MARLON81 Se ci dici in che comune stai (o almeno la regione) possiamo dirti se possono esserci alternative.
Camel90 MARLON81 Hai provato a verificare copertura Fastweb FWA? Mi pare che Campogalliano fosse coperta