giulio21 Ciao a tutti che voi sappiate esiste un modo per eliminare l'odore dall'auto? A seguito del tagliando si sono inventati di usare una di quelle bombolette igienizzanti che nebulizzano tutto l'abitacolo e si è impregnato tutto di odore da menta ma che pian piano si sta tramutando in cipolla una cosa mai sentita prima... grazie a chi sa come si potrebbe fare
Giann giulio21 io quando comprai la mia macchina usata (purtroppo di ex fumatore, che sembra fumasse addirittura con i finestrini chiusi... ti andasse di traverso il mozzicone...) L'ho portata in carrozzeria da mio papà e abbiamo dovuto farci 3 cicli di sanificazione con l'ozono. Già dal primo era quasi sopportabile ma col caldo tornava perché la puzza di fumo è piuttosto persistente, però poi con gli altri 2 è sparita quasi completamente. Per cui ti consiglio di portarla da qualcuno che te la sanifica con l'ozono (senza esagerare che rovina le apparecchiature elettroniche). Inutile dire che i metodi fai da te non avevano funzionato
giulio21 e pensa che questa non è auto fumatore questo è il punto... disgraziati loro e la loro bomboletta del caiser
Giann giulio21 beh la sanificazione all'ozono dovrebbe funzionare, ma in caso se non è un qualcosa di particolarmente persistente ti direi di provare a lasciare i finestrini aperti ora che ancora si può, e magari pulire le superfici con un panno leggermente umido, inumidito col disinfettante. (questo era quello che mi aveva fatto fare mio papà tra il 1o e 2o ciclo di ozono, e un po' il suo aveva fatto, magari va bene per te)