• Off-topic
  • Miband 4 e battery drain dopo reset e accoppiamento a nuovo telefono

Un paio di mesi fa ho resettato il mio vecchio Miband 4 e l'accoppiato ad un diverso smartphone.
Ho utilizzato l'app ufficiale solo per recuperare l'authorization code, quindi l'ho rimossa e ho installato Notify For Mi Band (come avevo fatto in precedenza col mio telefono, d'altronde); ho attivato le notifiche solo per le chiamate e un paio di app; ho disabilitato tutti i monitoraggi con eccezione del battito cardiaco, con frequenza a 30 minuti.

Eppure nonostante questo la batteria dura al massimo 6/7 giorni, mentre in precedenza ne durava una ventina, anche con un uso più intensivo; ho fatto più cicli di scaricamento/ricarica completa, ma la situazione non cambia.
Dopo alcune prove ho notato che tenendo il Miband nella tasca, ovvero connesso ma non indossato al polso, la batteria diminuisce del 3/4% al giorno, che erano i consumi che avevo prima.

Sembra che ci sia qualche attivittà di monitoraggio ancora abilitata che fa battery drain, sebbene abbia disattivato tutto il disattivabile.
Qualcuno ha qualche idea?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile