E' disponibile una nuova offerta per i clienti under 30. Clienti con età tra i 18 e 31 anni.
L'offerta è disponibile per nuove linee o passaggi da altro operatore

TIM WiFi Special Young a 21,90€/mese

• Fibra FTTH 2.5 gbps, oppure FTTC 200/100 mbps
  • Chiamate a consumo a 19cent/min
  • 6 mesi di Amazon prime gratuitamente inclusi nel prezzo

è possibile aggiungere

• Galaxy Tab A8: 50€ alla consegna e poi 6€ x 30 rate
  • Notebook Onda Oliver Plus: 50€ alla consegna e poi 8€ x 30 rate
  • Modem TIM HUB+: 5€ per 48 rate. In caso di recesso anticipato è possibile interrompere il pagamento delle rate del modem e restituirlo a TIM.
  • Opzione 5G Power a 14€/mese: Sono previste due sim (SIM 1. Minuti sms e GB illimitati* in 5G; SIM 2. GB illimitati* in 5G). Ogni SIM ha un costo di 25€ da corrispondere al corriere con 20€ di credito. Dal credito va scalato il costo di attivazione di 5€ e il primo rinnovo dell'offerta, che consiste in 9€/mese per la prima SIM e 5€/mese per la seconda SIM.

L'offerta non prevede costo di attivazione ed è senza vincolo
*I GB illimitati corrispondono a 600 GB/mese

Preciso che il controllo sull'età viene effettuato solo al momento dell'attivazione. Se a linea attiva vengono superati i 31 anni, l'offerta rimane attiva allo stesso prezzo.

LoreBlack è possibile aggiungere le chiamate illimitate?

Inoltre le sim hanno un costo di attivazione?

ErnyTech è possibile aggiungere le chiamate illimitate?

No, non è possibile.

ErnyTech Inoltre le sim hanno un costo di attivazione?

Il costo è standard per le consegne delle SIM TIM col corriere.
      25€ da dare al corriere di cui 20€ di credito da cui scalare 5€ di attivazione e primo rinnovo dell'offerta.

simonebortolin
      L'offerta per ora scade il 24 settembre

LoreBlack scusa ma la questione credito come funziona? Se pago in fattura quei 20€ che fine fanno?

stich86 non ti restano 20€, ma te ne restano 20 - 5€ attivazione e-9€ sulla prima sim e - 5€ sull'altra.
          Il resto rimane come credito residuo e non viene eroso.
          Quindi sulla prima sim restano 6€, sulla seconda 10€

LoreBlack quindi 50 Euro da dare al corriere, non 25...

LATIITAY certo, 25€ per SIM.
              Comunque l'opzione è aggiuntiva, non è obbligatoria come ho specificato

Ci sono possibilità che l'offerta duri fino alla fine dell'anno?

BrianFurious Una proroga potrebbe esserci, ma si tratta di promo last minute. Al momento la scadenza è al 24 Settembre

BrianFurious no.
                  L'offerta è disponibile solo per nuove linee o passaggi da altro operatore

si può attivare con domiciliazione a una persona diversa dall'intestatario della linea? da quanto ho visto il sito non lo permette con l'IBAN ma tramite carta non dice nulla.

FedericoTrmy si può attivare con domiciliazione a una persona diversa dall'intestatario della linea?

Da sito no, con me si

È possibile attivare da altro operatore mettendo un nuovo intestatario e utilizzare IBAN del vecchio intest.?

Jason95 si, lo posso fare

• Davix96 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack ciao ti ho mandato una mail per info grazie

Davix96 ho risposto poco fa 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile