Ciao, venerdì vicino a casa mia hanno installato un roe sul palo e sul palo più avanti una muffola, che differenza c'è? Si possono collegare le fibre che arrivano a casa anche nella muffola? oppure ha un'altra funzione?Io sarei più vicino al palo con la muffola. Grazie

La muffola serve per le giunzioni del cavo multifibra. É una scatola di derivazione diciamo. La fibra ottica per la tua abitazione partirà dal ROE

FedericoTrmy ok grazie, è strano che nella mappa che mi ha mandato infratel, la mia abitazione (cerchiata in rosso) risulta che si colleghi al quel palo dove c'è la muffola, l'altro palo con il roe è quello con il cerchietto verde con scritto 12... vedremo..

MaxVanzella Non è detto che il tuo cavo passi dentro la muffola, probabilmente il cavo transiterà solo sullo stesso palo dove c'è la muffola per poi andare al ROE.

Comunque dentro le muffole possono anche esserci dei ROE, generalmente però vengono messe nei tombini in quel formato perché sono impermeabili, quando chiuse bene

8 mesi dopo

MaxVanzella Il comune di Nervesa della Battaglia (TV) è vendibile da oggi 28/04/2023 in FTTH.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile